Motorola Sholes, uscita prevista per la fine di Ottobre

Sono comparsi nella rete alcuni ScreenShot di Verizon (l’operatore che avrà il cellulare in esclusiva) che mostrerebbero la commercializzazione a fine Ottobre del primo cellulare Android di Motorola, lo Sholes.


Ne avevamo già parlato indietro stilando anche la sua scheda tecnica e di notizie ce ne erano tante come quella di Android Eclair, la futura versione 2.0 che sarà montata per la prima volta nello Sholes e forse anche solo in eclusiva. Il cellulare ha un display di 3,7”, 5mpx di fotocamera e la tastiera fisica a slide-out. In questo smartphone, la casa produttrice ci ha messo tutto il cuore perchè deciderà del futuro roseo o meno di Motorola in quanto da tempo in calo con le vendite.

Verizon però opera al momento solo in America, quindi per noi Italiani e anche Europei vedremo mai nelle vetrine questo cellulare? Non si sa ancora niente ma al limite esiste sempre eBay o un aereo per l’America :-P

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top