Motorola pubblica l’app Servizi Contestuali nel Play Store

motorola_contextual_services

Motorola ha pubblicato una nuova applicazione di sistema nel Play Store, compatibile ovviamente con il nostro Moto G. Parliamo dell’applicazione Servizi Contestuali, che va ad aggiungersi alle già numerose altre applicazioni di sistema pubblicate nelle scorse settimane. Motorola ha così scelto di aggiornare l’applicazione in questione tramite il Play Store, in modo tale da evitare di aggiornarla solo in occasione di un nuovo aggiornamento firmware. Le novità introdotte dalla nuova versione appena pubblicata le trovate qui sotto, dopo le quali abbiamo inserito la descrizione del Play Store e il badge per il download.

  • Supporto aggiuntivo per il rilevamento dello stato di guida tramite Bluetooth
  • Correzioni di bug

Descrizione

I servizi contestuali Motorola consentono di tenere le applicazioni aggiornate mediante Google Play Store. Questo componente offre le funzionalità principali che consentono di rilevare quando stai guidando, sei in riunione o stai riposando per applicazioni quali Motorola Assist e Motorola Controllo a mani libere.Nota: se disinstalli i servizi contestuali Motorola, Motorola Assist e Motorola Controllo a mani libere potrebbero non funzionare.

[pb-app-box pname=’com.motorola.context’ name=’Servizi contestuali Motorola’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Apolloo

    ciao, ha senso un’app del genere su un Nexus 5?

    • marco

      tanto non è compatibile

Top