Motorola RAZR i, svelato il prezzo

RAZR i è il nome appropriatamente scelto da Motorola per il primo frutto della collaborazione tra l’inventore della telefonia cellulare e l’inventore delle CPU moderne, Intel. Il più grande interrogativo che era rimasto in sospeso come una spada di Damocle sull’annuncio del dispositivo era relativo al prezzo.

Tale domanda ora finalmente ha una risposta, poichè in Regno Unito il dispositivo arriverà ad Ottobre ed è disponibile da oggi il prezzo ufficiale senza abbonamento. Il dispositivo SIM-free costerà infatti intorno alle 340 sterline inglesi, pari a 420 Euro. Un prezzo alto ma giustificato dalla gamma alta a cui appartiene questo smartphone.

Ricordiamo le caratteristiche del RAZR i:

  • Display da 4.3 pollici di tipo edge-to-edge con risoluzione qHD (960×540)
  • Processore Intel Atom Z2460 operante a 1.3GHz con TurboBoost a 2GHz
  • RAM 1GB
  • Fotocamera da 8 megapixel posteriore, 0.3 megapixel anteriore
  • Batteria da 2000mAh
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Per il momento non sono noti piani di commercializzazione in Italia, ma potete sempre ordinare da Expansys nel caso in cui vogliate acquistare questo interessante smartphone! Fateci sapere se avete intenzione di acquistarlo oppure se ritenete troppo alto il prezzo – o se non vi fidate di Intel!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top