Motorola pubblica Modality Services nel Play Store

motorola

Motorola ha pubblicato nel Play Store una nuova applicazione, dedicata ai suoi smartphone e in particolare a Moto X. Modality Services può essere scaricata e aggiornata d’ora in avanti direttamente attraverso il Play Store, senza passare per un aggiornamento di sistema.

Chi non la conoscesse può dare uno sguardo alla descrizione pubblicata da Motorola che abbiamo inserito qui sotto, dopo la quale trovate il solito badge per il download, per solo smartphone Motorola.

Motorola Modality Services permette al tuo telefono Motorola di rispondere in modo più intelligente al movimento, al modo in cui viene orientato (ad esempio con lo schermo verso l’alto o il basso) e alla condizione in cui si trova (ad esempio all’interno di una tasca).

Nota: Motorola Assist e Schermo attivo Motorola utilizzano questo servizio. Tienilo sempre aggiornato per usufruire delle funzioni più recenti di entrambe le applicazioni.

[pb-app-box pname=’com.motorola.slpc’ name=’Motorola Modality Services’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Nessuna novità, la stessa funzione, la tiene di sistema il mio vecchio ngm infinity.

  • Rebe

    la prima app che disistallo dopo avere preso questo telefono.

  • MotoG

    Moto G non è compatibile …

Top