Motorola pubblica 4 video dedicati ad Android 5.0 Lollipop per Moto X 2014

Schermata-2014-11-12-alle-20.26.06

E’ passato solo qualche giorno dall’annuncio ufficiale del rilascio e oggi Motorola ha deciso di pubblicare alcuni video per darci dei rapidi consigli su come utilizzare Moto X 2014 in seguito all’installazione dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Ad ogni modo, considerando la blanda personalizzazione di Motorola, i video in questione sono validi per qualsiasi smartphone abbia a bordo una versione stock, dunque anche per i Nexus aggiornati ad Android 5.0 Lollipop.

Perciò è ancora più interessante dare uno sguardo ad ognuno di loro, anche se sono piuttosto brevi e ci illustrano solo in parte il nuovo sistema operativo. Non ci resta che augurarvi una buona visione e lasciarvi ai video, che trovate tutti qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • elena

    E per moto x 2013 c’è la data?

Top