Mancano pochi giorni all’evento che Motorola terrà a Londra, dove svelerà almeno un suo nuovo dispositivo, che sia Moto X+1 o Moto E. A sorpresa, ma non troppo visto che era nell’aria da qualche settimana, scopriamo che potrebbe essere svelato più di un dispositivo, in quanto sul sito del produttore sono stati avvistati ancora nuovi smartphone.

Moto G Cinema sembra proprio che dovrebbe essere un nuovo servizio, ma Moto 4G e Moto 3G non lasciano spazio a dubbi. Il primo dovrebbe essere la versione LTE dello smartphone Moto G che noi tutti conosciamo e dovrebbe essere proposto al prezzo di 179/189 $. Moto 3G invece dovrebbe essere una versione ancora più economica dal prezzo di 179 $ dell’attuale Moto G, con 4 GB di storage.

Parliamo però solamente di speculazioni e perciò non è escluso che si possa trattare di due nuovi smartphone, che non hanno nulla a che fare con il Moto G che tutti noi conosciamo. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la presentazione che si terrà il prossimo 13 Maggio.

Via