Motorola pronta anche con Moto 4G e Moto 3G?

Motorola-Moto-G-16-GB1

Mancano pochi giorni all’evento che Motorola terrà a Londra, dove svelerà almeno un suo nuovo dispositivo, che sia Moto X+1 o Moto E. A sorpresa, ma non troppo visto che era nell’aria da qualche settimana, scopriamo che potrebbe essere svelato più di un dispositivo, in quanto sul sito del produttore sono stati avvistati ancora nuovi smartphone.

Moto G Cinema sembra proprio che dovrebbe essere un nuovo servizio, ma Moto 4G e Moto 3G non lasciano spazio a dubbi. Il primo dovrebbe essere la versione LTE dello smartphone Moto G che noi tutti conosciamo e dovrebbe essere proposto al prezzo di 179/189 $. Moto 3G invece dovrebbe essere una versione ancora più economica dal prezzo di 179 $ dell’attuale Moto G, con 4 GB di storage.

Parliamo però solamente di speculazioni e perciò non è escluso che si possa trattare di due nuovi smartphone, che non hanno nulla a che fare con il Moto G che tutti noi conosciamo. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la presentazione che si terrà il prossimo 13 Maggio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzzz

    Vabè.. ormai pochi giorni d’attesa.. così finalmente deciderò se prendere l’X o l’X+1 :D

    • danger2u

      non sara presentato il nuovo Moto x + 1 adesso

  • giuliog

    Che senso avrebbe fare un moto g da 4gb per poi venderlo allo stesso prezzo (o 10 dollari in meno) del modello con LTE? Chi lo comprerebbe? Mi sa che avete sbagliato per me sono solo dei segnaposto

    • stiiiv

      Ma poi già alla maggior parte della gente vanno stretti 8gb, con 4gb che se ne farebbe?E tra l’altro non colgo il collegamento 3g=4gb di memoria…

      • giuliog

        Io ho il moto g da 8gb e ne sono liberi 5.5 alla prima accensione (per fortuna mi bastano e avanzano).. Quindi in quello da 4gb ci dovrebbe essere solo 1gb e mezzo a disposizione.. Troppo pochi, dubito che facciano davvero questo modello. Ma anche l’autore dell’articolo avrebbe dovuto pensarci. Che senso avrebbe presentare il modello con LTE e uno con ancora meno memoria disponibile allo stesso prezzo?

        • Potrebbe essere espandibile, per esempio. ;)

          • giuliog

            Ci avevo pensato ma allora perché non farlo subito con la memoria espandibile? Soprattutto visto che lo metterebbero praticamente allo stesso prezzo di quello normale

          • Emanuele

            Si vero, ma fare un eventuale Moto G espandibile adesso sarebbe un controsenso. Da alcuni teardown di Moto G si vedeva uno spazio che combacia perfettamente con una MicroSD: a mio avviso fanno una versione de-potenziata di Moto G con memoria espandibile.

  • Pingback: Motorola pronta anche con Moto 4G e Moto 3G? | RSS News.it()

Top