Motorola presenterà il suo tablet non prima del 2011

Notizie da Motorola. In disaccordo con i recenti rumour che prevedevano l’uscita di un tablet android per questa estate, il CEO di Motorola dichiara al Wall Street Journal che il tablet verrà rilasciato non prima dell’inizio del 2011 e monterà sicuramente Gingerbread.

Sappiamo bene che il mercato dei tablet android è ricco di offerte, prime fra tutti Samsung Galaxy Tab, Dell Streak e altri e montano tutti Froyo, la versione che è detta da Google non adatta ai tablet. Quindi pensate sia una buona mossa quella di Motorola (così come Acer)? Forse i tablet che usciranno a Gennaio dell’anno prossimo saranno più perfonrmanti di questi attualmente in commercio?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top