Motorola potrebbe presto tornare sul mercato dei Tablet | Rumor

motorola logo

Le attese verso la casa Motorola per il prossimo futuro sono alle stelle, con l’uscita imminente di Moto X+1, Moto G2 e Moto 360 (vedi le ultime notizie su Motorola).

Come se non bastasse, per continuare a tenere alte le aspettative verso l’azienda statunitense, veniamo a sapere che sono in corso dei test per diversi modelli di tablet, in arrivo, forse, il prossimo anno.

Grazie ad una fonte vicina a Motorola, sembrerebbero in fase di test ben 3 differenti tablet: uno da 7, uno da 11 e uno da 12,5 pollici. Per ora, solamente quello più piccolo sta seguendo il percorso di test con obbiettivo lo sviluppo prima del rilascio; per i due fratelli maggiori, invece, il futuro sembra un po’ meno chiaro, e non sappiamo se verranno mai portati avanti o lanciati.

Il tablet da 7 pollici oggetto dei test monta un processore Snapdragon 801, ma è stato svelato come il piano preveda un chip Tegra K1 per il modello finale.
Potrebbe dunque esserci un ritorno della casa alata nel mercato dei Tablet dopo la pausa che si è presa dallo Xoom e dallo Xoom 2, due ottimi prodotti purtroppo non più sviluppati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leo

    per carità meglio di no … visto come hanno aggiornato xoom 2.

  • Bigons

    Ma il moto-S ?? fratello del rumoreggiato Nexus 6 ??

    • Vanni Damaggio

      credo che poi piano piano ne parleranno anche di lui una cosa alla volta

Top