Motorola potrebbe lanciare una versione “Pure Edition” del Moto X

Moto_X_2014_Event_01_TA-630x472

La scorsa settimana Motorola ha presentato durante l’IFA 2014 di Berlino il Motorola Moto X (2014), dispositivo che sarà disponibile entro qualche mese negli Stati Uniti con tutti i principali operatori statunitensi. Secondo The Verge però, il Moto X (2014) potrebbe arrivare anche in una variante denominata “Pure Edition”.

Questa versione consisterebbe in un Moto X con bootloader sbloccato e un’esperienza Android pura come sui Nexus. Sia ben chiaro che non si tratta della versione Google Play Edition poiché questa verrà venduta direttamente da Motorola e senza il brand di nessun operatore.

Molti utenti potrebbero apprezzare non poco questa scelta di offrire un dispositivo con Android stock, senza personalizzazioni (non che Motorola ne faccia molte), e il bootloader sbloccato per cimentarsi nell’esperienza modding. Un’altra considerazione importante è che gli aggiornamenti di sistema arriveranno in tempi molto più brevi.

Attualmente si tratta di voci non ufficiali ma presto potrebbe arrivare una conferma dalla stessa Motorola. Noi non mancheremo di aggiornarvi su ulteriori novità in merito.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Troll

    Da quando Moto X è stato presentato all’IFA di Berlino? Cavolo, pensavo fosse stata a Chicago la presentazione, Devo aggiornarmi.

  • Gigi

    Il mio mondo ideale, tutti i cellulari android in versione pure edition :D

    • TaBiooH

      un Note Nexus :P

      • marcoar

        E cosa te ne faresti di un note nexus? -.-“

        • LG G2 <3

          Niente. Solo avresti l’hardware più potente del mondo mobile con l’interfaccia più fluida e una batteria molto capiente. Direi che sarebbe proprio inutile -.-“

  • CascoDiBanane

    E speriamo in una batteria + potente

  • Pingback: Motorola potrebbe lanciare una versione “Pure Edition” del Moto X - RSS News.it()

Top