Motorola cambia logo mettendo in evidenza la sua natura di “società Google”

motorola_logo

L’azienda dal marchio alato cambia logo anche se non lo cambia completamente. Motorola, che entro la fine dell’anno dovrebbe presentare il suo primo smartphone interamente realizzato in USA dal nome Moto X, ora infatti con il nuovo logo mette bene in evidenza la sua partnership con Google specificando chiaramente che è “a Google company“, cioè “una società Google“.

Il logo principale della classica “M” a forma di ali rimane lo stesso, ma ora è di colore grigio anzichè rosso come in passato, ed inoltre è contornato da un cerchio multicolore. A cambiare è anche il carattere, ora più lineare (a dirla tutta, più in stile Roboto) così come l’intero logo si mostra più chiaro.

Motorola, quindi, a quanto pare sta rinnovandosi in tutto e per tutto, sia per quanto riguarda i prodotti che per quanto riguarda tutti gli altri aspetti dell’azienda. Si tratta quindi di un cambiamento storico per Motorola che potrà sicuramente giovare del supporto di Google, nonostante molti si ostinino a ribadire che le due società per ora restano separate. Appunto, “per ora”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ashura

    Come ci starebbero bene le due ‘o’ di Google sotto la M…

  • TraceX

    Gran bel logo, non trovate?

    • qandrav

      si indubbiamente! però adesso fate uscire un pò di telefoni ;-)

      • TraceX

        heheee, d’accordissimo

Top