Motorola Motus: Prima Immagine e Specifiche

Ecco nell’immagine il 3° Smartphone di Motorola e 2° per avere sopra la versione Android MotoBlur. Dalle prime impressioni sulle caratteristiche e sull’immagine direi che è un altro tipico cellulare Android con tastiera QWERTY a scorrimento.

Il Terminale dovrebbe arrivare nel mercato agli inizi del 2010 e avrà un processore da 528Mhz, 512Mb di rom, 256Mb di ram, display da 3.1 pollici con risoluzione 320 x 480 (HVGA), 5 Megapixel di Fotocamera con FlashLed, Wifi, Bluetooth e GPS.

CellPassion pensa comunque che non si chiamerà Motus ma bensì Backflip, in base ad una registrazione del Marchio al Registro dei Brevetti Europeo; staremo quindi a vedere!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • angelo

    ho acquistato questo cellulare ma a me sembra che il bluetooth funziona solo x l'auricolare e non x trasfeimento files!!!!!!!!!!!!!! qualcuno può dirmi se è così ? E COME POSSO RISOLVERE STO PROBLEMA ? mia email : angcolaneri@yahoo.it

Top