Motorola Motoroi presto con Android 2.0 e MotoBlur!


“Prima in Corea e poi in America”, così ha annunciato Joon-dong, vice-direttore di Telecom-Corea, la commercializzazione del Motorola Motoroi terzo smartphone con cuore Android, secondo per avere la UI MotoBlur e primo per avere Android 2.0! (Video dopo il salto)

Dal design classico e raffinato spiccano delle caratteristiche tecniche eccellenti, parliamo di fotocamera da 8 megapixel con flash Xenon, registrazione video in HQ fino a 720p, display da 3.7” ad alta risoluzione WVGA 480×854 pixel, connettività DMB e possibilità di vedere fino a 24 canali TV (questa feature dovrebbe essere presente solo nel modello Coreano).

Giusto per farvi venire ancora più acquolina in bocca vi annunci che oltre ad avere lo slot per microSD fino a 32GB ha ben 8GB di memoria interna; ma quanta di ram?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top