Motorola Moto X+1 arriverà in due varianti: il 64 GB sarà diverso dal 16 e dal 32 (rumor)

motorola_moto_x

Motorola Moto X+1 dovrebbe essere lanciato in due varianti che gli utenti potranno scegliere a seconda di quello che desiderano dallo smartphone. Questo è il sunto delle nuove informazioni che, come promesso nel precedente articolo, vi stiamo riportando.

La stessa fonte che ha infatti fornito dettagli su alcune delle caratteristiche tecniche e sulla presunta data di lancio del dispositivo ha portato alla luce nuove informazioni riguardo le due varianti nelle quali Motorola dovrebbe lanciare il suo nuovo smartphone di punta: una variante sarebbe relativa ai modelli da 16 e 32 GB di memoria interna, i quali non dovrebbero avere uno slot per l’inserimento della microSD ed a quanto pare dovrebbero avere anche una batteria irremovibile proprio come l’attuale Moto X; il modello da 64 GB, invece, apparterrebbe alla seconda variante e dovrebbe essere dotato sia di uno slot per l’inserimento della microSD sia di una batteria removibile.

Un’altra differenza tra i modelli da 16 e 32 GB e quello da 64 GB starebbe nel microfono principale per le chiamate: questo sarebbe infatti collocato al centro nella parte bassa del dispositivo, come si può vedere da una dalle immagini fornite che abbiamo riportato qui in basso:

A quanto pare, quindi, quel foro centrale non nasconderebbe un LED di notifica – come inizialmente si pensava – ma proprio un microfono che sarebbe stato posizionato da quelle parti proprio perchè Motorola avrebbe dovuto riorganizzare i componenti interni per fare spazio allo slot per l’inserimento della microSD, che dovrebbe trovarsi sul lato sinistro del dispositivo.

Come sempre, vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le dovute cautele anche se la fonte dovrebbe essere affidabile, in quanto per ora non vi sono elementi per poter valutare nel migliore dei modi questo nuovo rumor sul Moto X+1. Fatto sta che uno slot per la microSD sarebbe forse stato più logico sui modelli da 16 e 32 GB di memoria interna, ma staremo a vedere se il Moto X+1 sarà davvero realizzato in queste due varianti (e 3 tagli di memoria) e se Motorola avrà avuto un valido motivo per dotare solo il modello da 64 GB di uno slot per la microSD.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Peter

    Potrebbe essere anche proprio così.
    Mettiamo si abbia la necessità di usare il telefono per visializzare filmati, foto, musica, di grosse dimensioni, come faresti per prenderli o trasferirli da un telefono ad un’altro? bluetooth??? NFC???
    Prendi la tua/sua sd e trasferisci in mezzo secondo!

  • Pocce90

    Nonsense

  • ManueleunaM

    Domanda stupida… non è che hanno sbagliato nel riportare la news a qualche livello ed in realtà è il contrario?…

  • Matteo Masu

    Molto utile l’inserimento della microsd nel 64 gb eh?… sarebbe stato più logico fare il contrario ma per il mercato si farebbe di tutto…

  • leonardolol

    Giustamente chi ha una memoria interna di 64gb ha la necessità di aumentare la capienza di dati nel telefono, certo.

    • Francesco

      hihihh :DD
      Direi illogico :-DDDD

    • Peter

      Si ma la funzione dello slot SD non è solo quella di avere memoria permanente, eh…

  • Pingback: Motorola Moto X+1 arriverà in due varianti: il 64 GB sarà diverso dal 16 e dal 32 (rumor) - RSS News.it()

Top