Motorola Moto X+1: tante immagini live e nuove caratteristiche

Motorola Moto X Plus 1

E’ trascorso ormai un anno dal lancio di Moto X e perciò sono ormai settimane che parliamo del suo successore, ovvero del Motorola Moto X+1. Lo abbiamo visto in alcune presunte immagini leaked e in diversi video all’apparenza attendibili, ma adesso è giunta l’ora di vederlo in molte immagini live nitide.

I colleghi di AndroidPolice hanno ricevuto, da un anonimo informatore, diverse immagini attribuite ad un prototipo quasi finale di smartphone Motorola, prossimo al lancio. La fonte sostiene che lo smartphone mostrato nelle foto sia Moto X+1 e, in realtà, sembra essere proprio così, considerato che è identico a quello mostrato nelle scorse settimane. Non solo, ma aggiunge anche tante altre informazioni circa le caratteristiche tecniche e fisiche, che adesso vedremo.

Afferma che il display è da 5,1 pollici e che i tasti sono software, per cui una sua porzione sarà destinata alla barra di navigazione. L’anello, che riveste il sensore della fotocamera posteriore, è in metallo e ospita due flash LED, posizionati a destra e a sinistra del sensore. L’esemplare mostrato nelle immagini, inoltre, è dotato di una cover in legno, per cui sarà personalizzabile proprio come Moto X.

E’ possibile notare, nella parte posteriore, anche il logo Motorola, che, al contrario dell’anello della fotocamera, è in policarbonato. Anteriormente, invece, troviamo la capsula auricolare e l’altoparlante di sistema, posizionato sotto al display come su Moto E. Infine, lo slot per la SIM è stato spostato sulla cornice superiore, di fianco al jack audio da 3,5 mm, e la memoria interna non è espandibile.


Purtroppo, la fonte non ha svelato altre informazioni, ma ci teniamo a sottolineare una cosa: abbiamo usato nell’articolo dei tempi verbali che esprimono certezza, ma ovviamente non possiamo verificare quanto detto e inviato dalla fonte, anche se il tutto sembra piuttosto plausibile e sembra trovare riscontro con quanto emerso nelle settimane passate; certo, avrebbe potuto mostrare il prototipo acceso, ma non per questo daremo meno peso alle sue parole.

Ad ogni modo, prendete il tutto come ancora da confermare e perciò con un leggero scetticismo, anche se, come detto, non pare il caso di parlare di fake. Adesso vi lasciamo alla galleria d’immagini, mentre per tutte le altre informazioni emerse in precedenza sullo smartphone vi rimandiamo a questa pagina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FREEDOM

    in legno proprio non mi piace

  • NealCaffrey

    ma lo vogliono capire che quegli speaker davanti sono orribili?? moto x e moto g sono molto meglio

    • fabio

      non sono brutti ma soprattutto sono comodissimi !

      • NealCaffrey

        funzionali, ma grossolani.. passi indietro nel design

  • 5,1 con tutta questa cornice… meh

  • Boh… non mi piace… preferisco moto x e moto g rispetto ai successori (design)

  • marco5

    le unghie poteva lavarsele prima di fare le foto!

  • Demetrio Marrara

    L’abbinamento alluminio-legno-bianco non è il massimo. Già nero con l’alluminio farebbe tutt’altro effetto. La cassa anteriore va bene, ma esteticamente non è proprio bella in quel modo. Temo, dalle cornici, che sarà abbastanza grande.

    • Giuseppe

      concordo sull’abbinamento, come dimensioni credo sarà quanto un G2… non malaccio visto che dietro è tutto affusolato!

  • GoodSpeed

    Mai capito cosa servono le personalizzazioni della cover… in legno… così se mi stanco lo butto nel camino? Per il resto Motorola mi piace, active display è una innovazione così come l’always on, etc… Se il primo avesse avuto la scheda microSD me lo sarei preso.

    • bho

      beh non hanno uno scopo, diciamo che il loro obbiettivo è solo quello di rendere più appetibile il device esteticamente..a me ad esempio un device con retro in legno piacerebbe :)

Top