Motorola Moto X+1 solo con Snapdragon 800? Probabilmente sì!

Motorola-Moto-X-Plus-1

XT1097 è il nome in codice di una delle diverse varianti del Motorola Moto X+1, versione che, nelle scorse, è stata avvistata nel database di Geekbench con alcune caratteristiche tecniche e software.

Stando al benchmark, Moto X+1 sarà animato da un chipset Qualcomm Snapdragon 800, poiché si fa chiaramente riferimento al MSM8974, che sappiamo essere il suo nome in codice.

La frequenza di lavoro è 2,46 GHz, tipica dello Snapdragon 801, ma raggiungibile senza problemi anche dal suo predecessore. E’ possibile notare, ancora, che la RAM sarà da 2 GB e che a bordo, al momento del lancio, ci sarà Android 4.4.4.

Niente Snapdragon 801/805 e niente 3 GB di RAM, dunque possiamo ipotizzare che Moto X+1 sarà uno smartphone dall’hardware di fascia medio-alta con una eccellente ottimizzazione software, proprio come il suo predecessore. Non sarebbe niente male se fosse così, non credete?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GioAlphaDev

    Il moto X+1 con lo Snapdragon 800 con le stesse modifiche apportate al dual-core con i reativi co-processori spaccherà di brutto!

  • danger2u

    la fotocamera e il logo M non si possono vedere proprio.
    come design sono orrendi.
    meglio il design del Moto x attuale
    .

  • Preferivo l 801 solo per la batteria più che altro, in performance il mio snap800 non da problemi

  • Ex.

    “Solo”

    Non avete pensato che magari lo hanno personalizzato con co-processori per il riconoscimento vocale, il movimento, ed altri come per il “vecchio” Moto X da quando è disponibile l’800 sul mercato?

  • mekssj86

    basta e avanza. sullo z ultra con l’800 va una bomba (35000 punti su antutu)

  • Carmine Domenico Stanzione

    Moto X (e forse anche lo X+1), lo smartphone meno fotogenico del mondo. Ci fosse un’immagine che renda giustizia alla sua estetica!

    • mekssj86

      ti do pienamente ragione!!! visto in foto moto e,g,x sembrano delle cagate samsunghiane, ma dal vivo sono elegante e molto buoni anche a livello costruttivo.

  • Giulio Ponzetto

    “Solo” snapdragon 800? ….solo… l’801 è identico ma con qualche ottimizzazione della durata della batteria..
    Considerando che moto X era dual core mentre gli altri tutti quad mi sembra un enorme passo avanti, anche perchè con quel dual core X funziona meglio di tanti top quad..

  • Dario Garcia

    Esteticamente non mi sembra un granchè, come il predecessore daltronde

    • Carmine Domenico Stanzione

      Moto X (e forse anche il degno successore X+1) è lo smartphone meno fotogenico del mondo. Ci fosse un’immagine che renda giustizia alla sua estetica!

      Ovviamente la bellezza è soggettiva ma ti assicuro che pensavo la stessa cosa anche io prima di provarlo personalmente!

Top