Motorola Moto X+1 si mostra in altri render

screen-shot-2014-06-25-at-2-55-09-am

Il successore dello smartphone di successo della casa alata potrebbe fare la sua apparizione, ma se ancora di Motorola Moto X+1 non si conoscono le specifiche tecniche, in Rete appaiono altre immagini dell’ammiraglia americana. Sfortunatamente, c’è da dirlo, chi ha la possibilità di scattare queste foto ci mette una buona dose di impegno per ottenere dei risultati (molto) discutibili qualitativamente parlando.

Secondo l’immagine che vedete qui sopra, il terminale potrebbe essere disponibile in una colorazione doppia, cioè bianca sul retro e nera sul fronte, ma non è da escludere che ce ne siano delle altre o che la cover posteriore sia removibile. Comunque, secondo una nuova informazione emersa in Rete sembrerebbe che lo smartphone possa avere uno speaker frontale sotto al display.

In queste altre due immagini, invece, sembra che sia stata immortalata l’accensione dello smartphone (per l’n-esima volta). Purtroppo non lamentare la bassa qualità degli scatti è un’impresa degna di un martire. Comunque, il dispositivo dovrebbe avere un display da 5,2 pollici ma, come detto prima, per il resto delle specifiche tecniche bisognerà attendere che emergano altre informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gerry Ares

    E’ un fake. Lo stesso autore, su altro forum, ha ammesso il fake e ne ha prodotto le prove.
    Quello non è il Moto X + 1

  • Alex Alban

    con il moto x+1 motorola entrerà nell’anonimato di nuovo, sono sicuro, potevano mettere un 5 pollici non 5.2

  • Pingback: Motorola Moto X+1 si mostra in altri render - RSS News.it()

Top