Motorola Moto X+1 registra un video con risoluzione 4K

Ancora non si sa nulla di ufficiale ma, grazie ad alcuni video di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, è stato mostrato un po’ di Motorola Moto X+1, anche se alcuni filmati erano davvero maldestri. Questa volta, invece, il mezzo utilizzato per registrare un video è proprio il prossimo terminale della casa alata e la risoluzione massima con cui è stato registrato lo stesso video è di 2160p, cioè 4K.

Motorola Moto X+1, quindi, sarebbe in grado di registrare video con la stessa risoluzione dei top di gamma presentati quest’anno, come ad esempio Sony Xperia Z2, Samsung Galaxy S5 ed LG G3. Il video è finito ovviamente su YouTube e lo potremo guardare insieme usando il player integrato qui sotto, ma la qualità non sembra convincere parecchio. Purtroppo non si può dire con esattezza se la scarsa qualità dipende dalla compressione di YouTube o da una ottimizzazione di Motorola Moto X+1 non ottimale per quanto riguarda questa particolare risoluzione di registrazione dei video.

La casa alata, quindi, si appresta a realizzare un prodotto che potrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 80x o con capacità di registrazione dei video quanto meno alla pari? Questa è speculazione piuttosto che una domanda, ma se il video è stato registrato realmente da Moto X+1, allora potrebbe essere davvero così. Aspettiamo che nei prossimi giorni emergano maggiori informazioni, del resto lo stesso video che abbiamo appena visto è stato realizzato proprio dallo stesso autore del primo video hands on di Moto X+1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheBestMod

    se avrei dovuto caricare quel video in 4k dal mio futuro moto x+1 in ITALIA CI AVREI IMPIEGATO 3 ANNI!
    è utile fare video in 4k e non poterli condividere :P

  • le0maz

    Se questi sono i video , più che bocciato !!

  • danger2u

    e vai Motorola!
    comunque la qualita del videl non e proprio il massimo.

Top