Motorola Moto X+1 si mosta in nuove immagini per la stampa da @evleaks

moto x 1

Manca ancora poco all’evento del 4 settembre, nel quale Motorola dovrebbe presentare il suo nuovo Moto X+1, insieme al Moto G2 e a Moto 360; oggi, appare su Twitter l’immagine per la stampa dell’atteso Moto X+1. L’immagine è stata condivisa da @evleaks come regalo dopo il suo recente e sofferto ritiro.

Di Motorola Moto X+1 ormai conosciamo quasi tutto, grazie a delle foto emerse di confronto con Moto X e alle specifiche tecniche trapelate: display da 5,2 pollici (1920 x 1080), CPU Snapdragon 801 da 2,5 GHz, GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria RAM.

Nell’immagine, possiamo vedere un Moto X+1 brandizzato Verizon, in due differenti versioni: una nera sia nel fronte che nel retro e una bianca frontalmente e con la cover posteriore in effetto legno.

Se il pannello frontale già lo conoscevamo (qui le foto), curiosa invece è la disposizione del flash nella fotocamera posteriore: infatti, sembra abbandonare la classica posizione vista ormai in tutti gli smartphone a favore di due piccole unità presenti in entrambi i lati del sensore.

Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale, anche se ormai di Motorola Moto X+1 sappiamo ogni cosa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cht

    Il prezzo forse fra un paio di settimane, sperando che per Natale sia anche da noi disponibile.

  • lilli

    Il prezzo???????

Top