Le informazioni provenienti da Evleaks di solito sono da prendere per buone data l’affidabilità che Evan Blass (qui la nostra intervista esclusiva) ha saputo guadagnarsi nel corso degli anni della sua attività di leaker. Perciò questa primissima immagine render del Motorola Moto X+1 potrebbe essere considerata reale e potremmo quindi dare inizio al periodo che precede la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di punta Motorola.

Il Moto X+1 viene però mostrato all’interno di un case protettivo che ne nasconde l’effettivo design, ma è comunque possibile scorgere alcuni dettagli che cercheremo di analizzare in questo articolo. Intanto, qui in basso abbiamo inserito l’immagine a dimensione originale alla quale potete dare un’occhiata cliccando sulla seguente miniatura:

Come avrete avuto modo di vedere, il Motorola Moto X+1 dovrebbe essere dotato di due griglie per gli altoparlanti (uno probabilmente è per la capsula auricolare, l’altro è per l’altoparlante di sistema) ed avrebbe anche una fotocamera posteriore dall’obiettivo davvero ampio. Questo Moto X+1 sembra quasi un Moto E dalle dimensioni maggiorate, ma quello che salta subito all’occhio è l’apparente assenza di un flash LED al posteriore. Come si vede dall’immagine, sul retro dello smartphone vi sarebbero due piccoli fori oltre che quello dedicato alla fotocamera: cosa nascondono questi fori?

Quello che siamo portati a pensare è che il foro più in alto sia dedicato ad un flash LED mentre il foro più in basso ad un microfono secondario per l’attenuazione del rumore ambientale.

Speriamo presto di venire in possesso di ulteriori informazioni ed immagini sul Motorola Moto X+1. Intanto potete dirci cosa ve ne pare nei commenti!

Via