Motorola Moto X+1: prima immagine render nitida (ma con cover)

xplus1

Le informazioni provenienti da Evleaks di solito sono da prendere per buone data l’affidabilità che Evan Blass (qui la nostra intervista esclusiva) ha saputo guadagnarsi nel corso degli anni della sua attività di leaker. Perciò questa primissima immagine render del Motorola Moto X+1 potrebbe essere considerata reale e potremmo quindi dare inizio al periodo che precede la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di punta Motorola.

Il Moto X+1 viene però mostrato all’interno di un case protettivo che ne nasconde l’effettivo design, ma è comunque possibile scorgere alcuni dettagli che cercheremo di analizzare in questo articolo. Intanto, qui in basso abbiamo inserito l’immagine a dimensione originale alla quale potete dare un’occhiata cliccando sulla seguente miniatura:

Come avrete avuto modo di vedere, il Motorola Moto X+1 dovrebbe essere dotato di due griglie per gli altoparlanti (uno probabilmente è per la capsula auricolare, l’altro è per l’altoparlante di sistema) ed avrebbe anche una fotocamera posteriore dall’obiettivo davvero ampio. Questo Moto X+1 sembra quasi un Moto E dalle dimensioni maggiorate, ma quello che salta subito all’occhio è l’apparente assenza di un flash LED al posteriore. Come si vede dall’immagine, sul retro dello smartphone vi sarebbero due piccoli fori oltre che quello dedicato alla fotocamera: cosa nascondono questi fori?

Quello che siamo portati a pensare è che il foro più in alto sia dedicato ad un flash LED mentre il foro più in basso ad un microfono secondario per l’attenuazione del rumore ambientale.

Speriamo presto di venire in possesso di ulteriori informazioni ed immagini sul Motorola Moto X+1. Intanto potete dirci cosa ve ne pare nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Non mi sembra il moto x+1.. bordi troppo grande

  • maxleo

    queso non e’ un telefono…..e’ un CITOFONO !!!
    uahahahaah………….

  • danger2u

    caxxata enorme di EVLEAKS.
    questo al massimo sara Moto E Google Edition.
    ma se sara cosi Motorola falisce per davero questa volta

    • stefix19

      scusa la mia ignoranza, ma…..MOTO E GOOGLE EDITION ?!?!?!?!??!?!

      • danger2u

        e si. non hai mai visto una telefono Google edition?

        • stefix19

          ovvio ma non credo che nei piani di motorola ci sia un moto e google play edition

    • Lorenzo Elia

      Non avrebbe alcun senso, i Motorola dell’era Google si avvicinano già di per sè ai Nexus o ai Google Edition. Cosa cambierebbe? I dispositivi GPE sono varianti gestite da Google di terminali di altre aziende.

  • Pingback: Motorola Moto X+1: prima immagine render nitida (ma con cover) - RSS News.it()

Top