Motorola Moto X+1: Evleaks svela i materiali della cover

Motorola Moto X Legno

Evleaks è in prima linea quando si tratta di anticipare i dispositivi e così, dopo averne svelato il nome, torna a parlare del prossimo smartphone a marchio Motorola, ovvero di Moto X+1. Egli ci svela l’aspetto forse fondamentale dello smartphone e che ha reso popolare il modello attuale, ossia la personalizzazione dei materiali. Nell’immagine che vedete qui sotto sono elencate quindi tutte le diverse personalizzazioni dei materiali dello smartphone, che vi ricordiamo potrebbero non essere definitive e quindi subire modifiche prima del suo lancio.

x

A sorpresa scopriamo che la cover sarà disponibile anche in pelle e come se non bastasse in diversi colori, cioè nero, rosso, grigio e blu. Fra le varie opzioni di personalizzazione, non mancherà la possibilità di scegliere il legno, come l’attuale Moto X. Tutto molto bello, davvero, peccato solo che i materiali possono essere personalizzati solo tramite il sito Moto Maker, non disponibile in Europa e in Italia. Nel caso dovesse essere lanciato anche nel Vecchio Continente, e lo speriamo, probabilmente noi dovremo accontentarci della versione in policarbonato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top