Motorola Moto X+1, ecco le opzioni di personalizzazione

moto-x1-free-lulz

Motorola ha diversi dispositivi in serbo per i prossimi mesi e alcuni di essi potrebbero divenire ufficiali già il prossimo 13 Maggio, in occasione dell’evento che terrà a Londra. Uno di questi potrebbe essere Moto X+1, di cui conosciamo già alcune informazioni, ma oggi possiamo aggiungere ancora nuovi dettagli per quanto riguarda la personalizzazione.

Lo smartphone sarà lanciato con la scocca in policarbonato disponibile in oltre 20 diversi colori: Navy, Turquoise, Olive, Smoke, Royal Blue, Dark Teal, Slate, Red, Orange, Lemon Lime, Violet, Crimson, Purple, Dark Teal, Raspberry, Cabernet, Purple, Smoke, Black e Slate Chalk. Anche la scocca in pelle sarà disponibile in alcuni colori, ma purtroppo solamente in nero, grigio, rosso e blu. Non mancherà, ovviamente, la possibilità di poter scegliere la scocca in legno e in particolare potremo scegliere fra il Teak, il Palissandro, il Bambù e l’Ebano.

I tasti fisici e altri particolari saranno disponibili invece in soli 10 colori: blu, argento, giallo, rosso, nero, arancione, oro, verde, viola e viola  fosforescente. Infine, l’ultima opzione di personalizzazione permetterà di scegliere fra 16 e 32 GB di storage, mentre la versione da 64 GB arriverà solo in un secondo momento. Prezzo e disponibilità restano ancora un’incognita.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciro

    spero mantenga le dimensioni del moto x, preferisco qualche mm più piccolo e non più grande. Secondo me le dimensioni dell’attuale moto x solo perfette, al limite della portabilità. Poi non penso ci sia così tanta differenza tra un display da 4.7 pollici ed uno da 5. Se manterrà queste dimensioni penso proprio che sarà il mio prossimo cell, altrimenti sono tentato di puntare sul vecchio, così risparmio anche qualcosa…

    • Altroquando

      Quoto!!! Nessuna reale differenza fra 4.7 e 5, stessa piacevolezza di visualizzazione, massimo confort e utilizzo ad una mano.

  • pablodar

    non vedo l’ora!!!

  • stefix19

    Davvero si possono scegliere i tasti fisici ??? Pazzesco !!!

  • Mobile Suit Gundam

    Speravo mi facessero personalizzare CPU & RAM & dimensioni display…..

    Peccato,così troppa poca personalizzazione

    • jajacq

      Sì e alla fine compravi un altro smartphone lol

      • Mobile Suit Gundam

        Ovviamente era una battuta… ;-)

        • jajacq

          Ah ok, è solo che con certi utenti nulla è ovvio XD

  • Pingback: Motorola Moto X+1, ecco le opzioni di personalizzazione | RSS News.it()

Top