Motorola ha diversi dispositivi in serbo per i prossimi mesi e alcuni di essi potrebbero divenire ufficiali già il prossimo 13 Maggio, in occasione dell’evento che terrà a Londra. Uno di questi potrebbe essere Moto X+1, di cui conosciamo già alcune informazioni, ma oggi possiamo aggiungere ancora nuovi dettagli per quanto riguarda la personalizzazione.

Lo smartphone sarà lanciato con la scocca in policarbonato disponibile in oltre 20 diversi colori: Navy, Turquoise, Olive, Smoke, Royal Blue, Dark Teal, Slate, Red, Orange, Lemon Lime, Violet, Crimson, Purple, Dark Teal, Raspberry, Cabernet, Purple, Smoke, Black e Slate Chalk. Anche la scocca in pelle sarà disponibile in alcuni colori, ma purtroppo solamente in nero, grigio, rosso e blu. Non mancherà, ovviamente, la possibilità di poter scegliere la scocca in legno e in particolare potremo scegliere fra il Teak, il Palissandro, il Bambù e l’Ebano.

I tasti fisici e altri particolari saranno disponibili invece in soli 10 colori: blu, argento, giallo, rosso, nero, arancione, oro, verde, viola e viola  fosforescente. Infine, l’ultima opzione di personalizzazione permetterà di scegliere fra 16 e 32 GB di storage, mentre la versione da 64 GB arriverà solo in un secondo momento. Prezzo e disponibilità restano ancora un’incognita.

Via