Motorola Moto X+1 sarà lanciato con Android L? Probabilmente no (video)

Motorola moto X1 Android L

I ragazzi di TK Tech News hanno pubblicato due nuovi video su un inedito dispositivo a marchio Motorola, affermando che potrebbe essere il Moto X+1 oppure un nuovo Droid. A giudicare dal design, il dispositivo in questione dovrebbe essere proprio Moto X+1 in quanto dovrebbe essere lo stesso visto nei giorni scorsi in video e foto.

Ad ogni modo, preferiamo non dare nulla per certo, soprattutto perché i video pubblicati da TK Tech News hanno sempre un qualcosa di strano, che non fanno mai pensare con una certezza assoluta ad un autentico. Anche in questo caso, lo smartphone è coperto e non del tutto visibile, anche se si riescono a cogliere due dettagli, ovvero che il display pare essere più grande di 5 pollici messo a confronto con Nexus 5 e che a bordo dovrebbe esserci in esecuzione Android L.


Proprio riguardo a quest’ultimo nutriamo qualche dubbio, in quanto le cose sono due: o Motorola ha avuto accesso alla Developer Preview e sta già lavorando sul firmware, ma questo significherebbe che Moto X+1/Droid non sarà lanciato prima dell’Autunno e comunque ci pare strano che sia al lavoro su un firmware basato su una versione beta di Android; oppure si tratta di un tema, per cui il video sarebbe un falso e a giudicare da alcune parti dell’interfaccia (dal dialer di Android 4.4.3 per esempio) sembrerebbe proprio così.

Perciò il nostro consiglio è di prendere i video che abbiamo inserito qui sotto cum grano salis, almeno fino a quando non ci sarà qualche conferma un po’ più autorevole. Potrebbero essere entrambi dei falsi e perciò potrebbero non voler dire proprio niente, anche se secondo noi lo sono solamente a metà, in quanto lo smartphone mostrato dovrebbe essere proprio Moto X+1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Moto X: le news di oggi 12/7 con Nexus 7 (2012), Micro-USB, LG G2, HTC Desire, Near Field Communication LB | DaringToDo.com()

  • Pingback: Ultime notizie su Moto X del 12/7: Nexus 7 (2012), Micro-USB, LG G2, HTC Desire, Near Field Communication LB | DaringToDo.com()

  • Dario Garcia

    Ma c’é anche bisogno di discuterne? Nessuna casa produttrice lancera’ un dispositivo con un sistema operativo in anteprima e quindi non ottimizzato

  • Paoliz

    Riepilogando, questo non è android L perchè:
    -la lockscreen è di KK
    -il dialer è di KK
    -i quicksettings sono di KK
    -il launcher potrebbe essere Nova
    -I tasti a schermo potrebbero essere stati cambiati con app come SoftkeyZ

  • danger2u

    ma anche no.

  • iSNoW

    Fake. Non è Android L, è un tema. I quick settings e la lockscreen sono di KK.

    • Anche il dialer.

      • Mario

        Ed è una custom rom (o con Xposed) perché in una immagine si vedono le notifiche Heads up…

        • Potrebbe essere un’applicazione.

  • Carmine Domenico Stanzione

    A me il launcher sembra semplicemente Nova. Ha 2 pagine e la prima non è Google Now, le icone delle cartelle sono ancora messe in obliquo… Per i tasti potrebbero aver utilizzato qualsiasi app che li modifichi e infine, potrebbero essere immagini a schermo pieno! xD
    Magari il telefono è anche il Moto X+1 ma la versione di Android L pare una buffonata.

    • Matteo Sardo

      Oltre ai quicksettings di kitkat..

Top