Le indiscrezioni su Moto X+1 sono sempre più calde. Dopo avervi segnalato qualche ora fa la prima foto con cover in pelle, ci giungono nuove interessanti voci circa il prezzo di vendita del dispositivo. Moto X+1 dovrebbe avere un costo di 249 dollari con AT&T (immaginiamo con un contratto) e il prezzo si intende per la versione da 32GB poiché il modello da 16GB non è stato ancora confermato, ma potrebbe arrivare successivamente ad un prezzo ancor più economico.

Inoltre l’operatore statunitense AT&T, ancora una volta, dovrebbe avere inizialmente l’esclusiva del Moto Maker, cioè della possibilità di personalizzare il proprio esemplare tramite il sito dedicato. Motorola dovrebbe avviare i pre-ordini già il 6 settembre tramite appunto l’operatore AT&T e permettere agli utenti di acquistare un Moto X+1 personalizzato con cover in legno o in pelle.

Lo stesso giorno gli utenti dovrebbero poter acquistare il prodotto ad un prezzo di 199 $, ovvero con uno sconto di 50 $ sul prezzo standard mentre successivamente le vendite dovrebbero essere a prezzo normale. AT&T dovrebbe avere questo beneficio per un paio di settimane o un mese. Vi terremo aggiornati per ogni ulteriore notizia riguardante il Motorola Moto X+1.

Via 1, 2