Motorola Moto X+1 a 249 $ con AT&T, con esclusiva del Moto Maker

motorola-moto-x-1

Le indiscrezioni su Moto X+1 sono sempre più calde. Dopo avervi segnalato qualche ora fa la prima foto con cover in pelle, ci giungono nuove interessanti voci circa il prezzo di vendita del dispositivo. Moto X+1 dovrebbe avere un costo di 249 dollari con AT&T (immaginiamo con un contratto) e il prezzo si intende per la versione da 32GB poiché il modello da 16GB non è stato ancora confermato, ma potrebbe arrivare successivamente ad un prezzo ancor più economico.

Inoltre l’operatore statunitense AT&T, ancora una volta, dovrebbe avere inizialmente l’esclusiva del Moto Maker, cioè della possibilità di personalizzare il proprio esemplare tramite il sito dedicato. Motorola dovrebbe avviare i pre-ordini già il 6 settembre tramite appunto l’operatore AT&T e permettere agli utenti di acquistare un Moto X+1 personalizzato con cover in legno o in pelle.

Lo stesso giorno gli utenti dovrebbero poter acquistare il prodotto ad un prezzo di 199 $, ovvero con uno sconto di 50 $ sul prezzo standard mentre successivamente le vendite dovrebbero essere a prezzo normale. AT&T dovrebbe avere questo beneficio per un paio di settimane o un mese. Vi terremo aggiornati per ogni ulteriore notizia riguardante il Motorola Moto X+1.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lilli

    Inferiore ai 200 dollari sarebbe il massimo vendita mondiale da record…… Assicurata

  • danger2u

    pecato che con At&t il bootloader non e sblocabile
    speriamo che uscira anche per Tmobile presto e cosi si sbloca e si mette firmware italiano,se il telefono arrivera prima in America.

  • Demetrio Marrara

    E’ un prezzo con abbonamento LOOOOOOOLLISSIMO

  • Giucas Cappella

    Se non ricordo male alla presentazione dell’iPhone 5S un anno fa i prezzi con contratto erano sui 200 dollari…. Quindi pensare che il prezzo di 250 dollari con contratto negli USA corrisponda a 250 euro per averlo in europa sbloccato è una boiata

  • Pingback: Motorola Moto X+1 a 249 $ con AT&T, con esclusiva del Moto Maker - RSS News.it()

Top