Il nuovo arrivato di casa Motorola continua a far parlare di sé, stavolta riguardo le sue performance in ambito foto/video. Il dispositivo è stato testato dal team di DxOMark, che ha pubblicato una dettagliata analisi sul suo sito.

Dai test emerge che Moto X Style ha un ottimo sensore (pare sia lo stesso di Nexus 6), sia per quanto riguarda le foto che i video. Per quanto riguarda le prime, i punteggi più alti vengono attribuiti all’autofocus e alla categoria “Esposizione e contrasto”, nonostante con il flash abbia dei problemi nel capire il giusto quantitativo di luce della foto. Anche i video sono ottimi, anche a causa della presenza della stabilizzazione ottica, che, secondo DxOMark, è una delle migliori mai viste su smartphone.

Passiamo ai punteggi ottenuti, sicuramente più significativi delle parole, che potete trovare qua sotto:

Facendo la media tra il punteggio foto e quello video, si ottiene 83, valore che fa classificare il nuovo Moto X in 2°posizione, a pari merito con Galaxy Note 4 e dietro a Galaxy S6. Qualora vogliate leggervi l’analisi approfondita, potete recarvi sul sito ufficiale.

Via