Le immagini che vedete ad inizio e fine articolo mostrano il design definitivo del Motorola Moto X, in bianco e in nero. Sulla parte posteriore troviamo la fotocamera da 10 MP con il Flash LED, lo speaker di sistema, il logo Motorola e un piccolo foro per il secondo microfono.

Sulla parte anteriore, invece, troviamo in alto la capsula auricolare, la fotocamera frontale, alcuni sensori, ipotizziamo di Prossimità e Luminosità, e in basso il microfono principale. La cornice laterale che è realizzata in alluminio laminato ospita uno slot per la SIM, probabilmente in formato Micro, il bilanciere del volume e il tasto di accensione/spegnimento.

Sulla parte superiore della cornice troviamo invece il jack audio da 3.5 millimetri, mente la porta MicroUSB non è visibile, anche se dovrebbe essere posizionata in basso. Il design è definitivo e ad affermarlo è Evleaks, la fonte più autorevole in materia, per cui il Moto X che vedremo durante la presentazione del primo Agosto sarà il medesimo. E’ di vostro gradimento?
Motorola Moto X Nero

Via – Via