Motorola Moto X, struttura in alluminio e design definitivo

Motorola Moto X Bianco

Le immagini che vedete ad inizio e fine articolo mostrano il design definitivo del Motorola Moto X, in bianco e in nero. Sulla parte posteriore troviamo la fotocamera da 10 MP con il Flash LED, lo speaker di sistema, il logo Motorola e un piccolo foro per il secondo microfono.

Sulla parte anteriore, invece, troviamo in alto la capsula auricolare, la fotocamera frontale, alcuni sensori, ipotizziamo di Prossimità e Luminosità, e in basso il microfono principale. La cornice laterale che è realizzata in alluminio laminato ospita uno slot per la SIM, probabilmente in formato Micro, il bilanciere del volume e il tasto di accensione/spegnimento.

Sulla parte superiore della cornice troviamo invece il jack audio da 3.5 millimetri, mente la porta MicroUSB non è visibile, anche se dovrebbe essere posizionata in basso. Il design è definitivo e ad affermarlo è Evleaks, la fonte più autorevole in materia, per cui il Moto X che vedremo durante la presentazione del primo Agosto sarà il medesimo. E’ di vostro gradimento?
Motorola Moto X Nero

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Scardovi

    Appena arriva in Italia sarà mio se costerà meno di 500$ (avevo letto su alcuni articoli che parlavano dai 350$ ai 450$ max 500$)

  • Mattia Gerardi

    Ma non dovrebbe avere il nuovo processore X8 come i nuovi motorola razr presentati pochi giorni fa?

  • Pietro Stangalini

    Ma sui materiali selezionabili si sa qualcosa o era una bufalona?

  • precisiamo

    tifo motorola.

    ed infatti sono uno di quelli che spera che oltre questo arrivi anche la famiglia droid (personalmente acquisterei il droid mini… per le mie esigenze perfetto… hardware praticamente al top e portabilità alla iphone. meglio perfino di htc one mini… rispetto al galaxy s4 mini neanche lo dico… c’è un abisso!).

    per quanto riguarda questo nello specifico: questa forma non mi fa impazzire, specie la curvatura laterale in stile gnexus, ma alla rovescia (neanche quella del gnexus mi piaceva). sui materiali spero siano al top, alluminio alla cornice e kevlar sul retro, e che il cel, se è vero che la batteria non è removibile, che allora sia unibody. non ha senso fare un cel in cui la batteria non si può togliere, ma la cover di dietro si può sostituire. ok la personalizzazione, ma sti caxxi, meglio la funzionalità, e quindi una struttura unibody renderebbbe tutto più robusto.

    unica pecca, ma forse l’ho scritto in qualche precedente articolo, ancora questa scelta di inserire l’altoparlante di sistema sul retro del dispositivo. ma perchè non fanno come per l’iphone, sotto! così è perfetto. oppure intorno alla cornice o frontalmente tipo htc one. ma non dietro che appena si appoggia non si sente più niente. bah!

    non vedo l’ora che arrivi l’1 per sapere tutto!

  • Saverio Gnurlandino

    Dal punto di vista estetico è bello, bianco è elegante ma ho sempre preferito terminali neri… L’hw mi preoccupa leggermente Snap S4 Pro è un po’ indietro rispetto ai prossimi Snap800 che usciranno questo autunno. Staremo a vedere se tutta quella potenza è inutile o meno :DD

    • Marco Scardovi

      Fai sempre conto che sono 1.7GHz… è vero che magari l’architettura non è delle più nuove, ma guardando i benchmark che si trovano su internet va a segnare un buon punteggio. Piuttosto mi preoccupa quanto scalda quando è in funzione

  • Pingback: Motorola Moto X, disponibile il download dell’APK della Fotocamera – Tutto Android()

  • Lorenzo

    Bianco è molto bello..

  • Maurizio Randazzo

    Tutto dipenderà dal prezzo più o meno aggressivo.
    Per il resto sembra un ottimo terminale, equilibrato e ben construito.

  • quasar2012

    Certo che si….

Top