Motorola Moto X sarà solo per gli USA, secondo fonti attendibili

Moto_x_phone_leak-580-75

Motorola sembra volersi tenere tutta per sè il suo gioiellino dal nome Moto X. Grazie ad un messaggio pubblicato dal sito Inglese di shopping Handtec, si apprende che “Il Moto X sarà solamente commercializzato negli USA“. Handtec non cita alcuna fonte ma è molto probabile che il grosso rivenditore del Regno Unito si sia messo in contatto con Motorola UK per chiedere informazioni riguardo un possibile lancio dello smartphone nel Paese.

La fonte, quindi, dovrebbe essere attendibile e, nel caso in cui il tutto venisse confermato, assisteremmo nuovamente allo stesso scenario dello scorso anno, quando Motorola decise di lanciare i nuovi Razr solamente negli Stati Uniti d’America – ad eccezione del Razr i.

Una mossa del genere in ogni caso farebbe ancor di più allontanare il pubblico internazionale dall’azienda acquisita recentemente da Google, per cui ci auguriamo che i prossimi dispositivi Motorola vengano commercializzati a livello globale. Bisogna anche dire, però, che non si conoscono i motivi che potrebbero portare Motorola a prendere una decisione del genere, i quali possono essere di natura economico-finanziaria di qualsiasi altra natura.

Il Motorola Moto X, nonostante sia ormai quasi definitiva la sua assenza dal mercato internazionale, potrebbe comunque essere commercializzato al di fuori degli Stati Uniti tempo dopo il suo lancio ufficiale. Un esempio lampante che ciò possa avvenire ci è dato dall’Oppo Find 5, smartphone dapprima destinato solo alla Cina ma poi sbarcato anche in Europa.

L’appuntamento per conoscere tutta la verità a tal riguardo è, come sempre, fissato al 1 Agosto qui su TuttoAndroid.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto X: disponibile l’app Android e l’estensione per Chrome – Tutto Android()

  • Andrew

    una domanda ma se il moto X è dotato del sistema dual LTE, e quindi supporta le reti di tutto il mondo, si potrebbe comprarlo e poi usarlo in italia?

  • Andrew

    a via annecchino

  • francesco

    Ma di cosa parlate non fate giornali online con delle grandi storie su dei punti di ???????? Se non viene importato chi se ne frega cosa mi interessa sapere che ha un diplay hd super quad e poi non arriva una rivista da notizie vere che sa no rumors ma date notizie che sono veritiere che e quello che dovreste fare no rumors

    • emanuele_zanetti

      ma scrivere in maniera comprensibile no eh?

  • Ma a cosa serve l doppia antanna LTE (che mi sembra confermata) se poi non lo vendono in europa?

  • voodoonet

    ma va?

  • niko050771

    Non volevo fare alcun commento, come d’altronde non ne ho fatti su Motorola dopo il disastroso utilizzo del razr…. Ma dopo questa notizia dico: non lo comprerei neanche se me lo portano a casa e a metà prezzo. Motorola da evitare come la peste….. Non sentirò affatto la mancanza… D’altronde come potrei con HTC One

    • Lo dici perchè HTC è migliore di Motorola? O non ti piace Motorola a prescindere?

    • botero

      Io sono felicissimo possessore del Razr e il tuo non mi pare un commento tecnico.

  • vice’

    compratevi l’HTC …mandatelo a quel paese il sign.Motorola…secondo me il miglior smartphone del mondo…io sono un possessore di Huawei g615 e mi andrei a prostituire x comprarmi l’HTC magari il Butterfly S…bellissimo!!!!!

  • Domenico

    Merdeeee non potete farlo,mi ero deciso a comprarlo,
    DIO STO A BESTEMMIAAA!

    • BoORDeL

      Io sto acquistando N4 dagli stock… addirittura a 339 con garanzia ita… e che si faccia benedire sto moto X

      • Gli Stockisti hanno il Nexus 4 bianco a 309 euro attualmente (16GB).

        • BoORDeL

          Nexus black garanzia europea 309 e nexus bianco garanzia ita 339

          • Domenico

            Si il nexus 4 è un ottimo terminale(domanda:ma ancheil nexus 4 si poteva vedere solo in USA?),ma credo che la doppia antenna LTE sia una genialata pazzesca,soprattutto qui in Italia o meglio qui da me che c’è pochissimo campo.Poi Scocca in alluminio,vabbe per intenditori.
            Un’altra domanda:ma se è commercializzato solo in USA e lo compro via internet,puo funzionare?

  • tom

    Lo avevano detto che abbandonavano l’europa, vogliono creare l’anti iphone che in america spadroneggia

  • Ostap

    Già immagino il casino, com’era successo col Nexus 4 … tutti a mandare a fare rigoriferi a LG :D

Top