Motorola Moto X (seconda generazione): vediamo come scatta le foto

motox

Il Motorola Moto X di seconda generazione (prontamente rinominato Moto X 2014) è stato ufficializzato solo pochi minuti fa ma in rete hanno già iniziato a circolare i primi sample fotografici realizzati con il nuovo top di gamma prodotto dalla casa alata.

Gli scatti ci permettono di apprezzare le prestazioni della fotocamera posteriore adottata da Motorola sul nuovo Moto X. Si tratta di una camera con sensore Sony IMX135 da 13 megapixel, già adottata sul Samsung Galaxy S4, LG G3 etc. Da notare la posizione del doppio flash LED, nascosto dietro l’anello che circonda la lente.

Le fotografie catturate all’esterno (di giorno) appaiono eccellenti sotto tutti i punti di vista (nitidezza, resa dei colori etc.) mentre gli scatti realizzati al buio lasciano spazio a qualche perplessità.

Il Motorola Moto X di seconda generazione, il Moto 360 e il Moto G di seconda generazione sono presenti all’IFA di Berlino. Speriamo dunque di fornirvi una video-anteprima dettagliata nel corso delle prossime ore.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top