In principio questo terminale veniva chiamato in rete  “Motorola X Phone” ma adesso si sa che il nome ufficiale sarà “Motorola Moto X“, che in effetti è coerente con quelli che la compagnia alata ha spesso usato. Questa notte lo stesso evleaks ha divulgato una foto scattata con Moto X.

Di questo terminale le caratteristiche ancora rimangono poco certe e, sebbene sia disponibile una presunta lista di specifiche tecniche, ancora non si hanno conferme di alcun tipo. Eppure c’è questa foto che, come detto prima, è stata scattata con Moto X in un ambiente ben illuminato ed una quantità sufficiente di colori per poter dire che la fotocamera sembrerebbe abbastanza buona. Possiamo vedere il tweet postato da @evleaks con tanto di foto qui di seguito:

 

Perché allora definire la foto come abbastanza buona? Si tratta di un terminale che magari non ha un software inteso per un uso giornaliero o che magari potrebbe essere ottimizzato ulteriormente, ma possiamo comunque dire che come base di partenza non è una base brutta, anzi molto buona. Staremo a vedere se nei prossimi giorni possa emergere qualche altra informazione, in mancanza delle quali per ora possiamo solo attendere.

Via