Motorola Moto X sarà presentato il primo agosto

moto-x-invite

Il Motorola Moto X sarà presentato il primo agosto a New York, per cui non sarà svelato durante l’evento Google della prossima settimana. La notizia è ufficiale, in quanto Motorola sta inviando gli inviti alla stampa con queste informazioni (immagine d’apertura).

Inizialmente si pensava che potesse essere svelato durante l’evento del 24 luglio, ma ormai sappiamo che l’evento sarà totalmente dedicato ad Android 4.3 e al Nuovo Nexus 7, in quanto il Moto X sarà svelato successivamente.

Nonostante la sua presentazione debba ancora avere luogo, conosciamo ormai quasi tutto dello smartphone e sappiamo che andrà a posizionarsi nella fascia media del mercato e sarà dotato di caratteristiche, hardware e software, molto interessanti.

Sarà, infatti, dotato di un display HD, di un processore dual core, di una fotocamera ClearPixel e della funzione Moto Magic, che permetterà allo smartphone di ricevere i comandi vocali anche a display spento. In attesa della sua presentazione, potete leggere tutte le notizie emerse finora tramite questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top