Dopo la prima immagine ufficiale trapelata del Motorola Moto X nella colorazione nera, ecco che nuove immagini ufficiali del dispositivo filtrano in rete prima della sua presentazione. In particolare, in questo caso vi mostriamo il dispositivo nella colorazione bianca grazie al solito @evleaks, che come sempre ci fornisce in anteprima le immagini dei dispositivi prima della loro presentazione ufficiale.

Il Motorola Moto X, come si può chiaramente vedere dall’immagine, sembrerebbe avere pulsanti fisici solo nella sua parte sinistra (alla nostra destra) e pare non abbia un pulsante dedicato per la fotocamera. Naturalmente si possono notare anche il sensore di luminosità e quello di prossimità in alto nella parte anteriore, oltre ai microfoni posizionati entrambi nella parte bassa sia anteriore che posteriore.

Oltre l’immagine del Moto X in bianco che non ci fornisce nuove informazioni su quello che è il dispositivo, ancora una volta grazie ad @evleaks trapela anche una nuova immagine, stavolta del profilo dello smartphone. Il Motorola Moto X, come si vede dalla seguente immagine, presenta un profilo curvo che, a partire dai tasti del volume, man mano si assottiglia sempre di più.

BPo6VwHCMAAjD6G

Un’immagine del genere è assolutamente inedita e ci fa vedere come il Moto X possa avere uno spessore massimo ed uno spessore minimo, un po’ come il Galaxy Nexus ma al contrario.

La presentazione del Moto X, ricordiamo, è fissata per il 1 Agosto e naturalmente potrete seguirla in diretta qui su TuttoAndroid. Ovviamente non mancheremo di informarvi riguardo ulteriori novità sul dispositivo.

Via e Via