Motorola Moto X si mostra per la prima volta di profilo e nella colorazione bianca

moto-x-white-unicorn

Dopo la prima immagine ufficiale trapelata del Motorola Moto X nella colorazione nera, ecco che nuove immagini ufficiali del dispositivo filtrano in rete prima della sua presentazione. In particolare, in questo caso vi mostriamo il dispositivo nella colorazione bianca grazie al solito @evleaks, che come sempre ci fornisce in anteprima le immagini dei dispositivi prima della loro presentazione ufficiale.

Il Motorola Moto X, come si può chiaramente vedere dall’immagine, sembrerebbe avere pulsanti fisici solo nella sua parte sinistra (alla nostra destra) e pare non abbia un pulsante dedicato per la fotocamera. Naturalmente si possono notare anche il sensore di luminosità e quello di prossimità in alto nella parte anteriore, oltre ai microfoni posizionati entrambi nella parte bassa sia anteriore che posteriore.

Oltre l’immagine del Moto X in bianco che non ci fornisce nuove informazioni su quello che è il dispositivo, ancora una volta grazie ad @evleaks trapela anche una nuova immagine, stavolta del profilo dello smartphone. Il Motorola Moto X, come si vede dalla seguente immagine, presenta un profilo curvo che, a partire dai tasti del volume, man mano si assottiglia sempre di più.

BPo6VwHCMAAjD6G

Un’immagine del genere è assolutamente inedita e ci fa vedere come il Moto X possa avere uno spessore massimo ed uno spessore minimo, un po’ come il Galaxy Nexus ma al contrario.

La presentazione del Moto X, ricordiamo, è fissata per il 1 Agosto e naturalmente potrete seguirla in diretta qui su TuttoAndroid. Ovviamente non mancheremo di informarvi riguardo ulteriori novità sul dispositivo.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stepdrive5

    mi piace sempre di più!!!! attendo il primo agosto con grande ansia, e forse sostituirò il gnex con questo SE le prestazioni e l ‘ottimizzazione saranno buoni, SE la batteria sarà removibile e SE il prezzo sarà competitivo

    • Fabrizio Pelosi

      e se sarà Nexus / Google Experience e non avrà modifiche motorola sopra (spero proprio di no :P)

      • stepdrive5

        verissimo, l avevo dimenticato di scriverlo…. ;)

        • GoodSpeed

          e SE arriverà da noi…

          • stepdrive5

            è il problema minore fallo arrivare in casa nostra…. con tutti i siti affidabili che ci sono in rete ormai…

          • danitkd93

            si ma almeno in europa x la garanzia

          • GoodSpeed

            Garanzia… questo è il problema.

    • Jacopazzo

      sono d’accordo, è una figata…. il mio prossimo telefono sarà un dual core prestante, sono indeciso tra questo e il One Mini, i due fattori su cui mi baserò sono il prezzo (ovviamente) e il sapere se questo sarà Nexus o no. se dovesse essere Nexus sarebbe una spinta in più a preferirlo.

Top