Prima della sua presentazione ufficiale che non è ancora noto quando ci sarà, oggi il Motorola Moto X diviene oggetto della sua prima pubblicità sui giornali americani. La locandina che vedete qui in basso ci fa sapere che il Moto X sarà “lo smartphone che potremo progettare noi stessi“, il che andrebbe quindi a confermare in un primo momento che si tratterà di un dispositivo del quale potremo scegliere varie caratteristiche tecniche a seconda delle nostre personali esigenze.

moto-x-ad

Una vena di patriottismo poi non poteva mancare, in quanto Motorola ha tenuto a specificare che lo smartphone sarà assemblato in USA. Sul Moto X, inoltre, grazie ad alcune fonti siamo riusciti a venire in possesso di informazioni molto interessanti che confermerebbero quanto detto da Denis Woodside, amministratore delegato di Motorola.

Il Moto X, infatti, non avrà il brand DROID che da sempre contraddistingue i dispositivi Motorola realizzati per l’operatore Verizon. Questo andrebbe a confermare che il Moto X sarà uno smartphone a lancio internazionale, per cui è molto probabile che Motorola lo commercializzi sia in USA che al di fuori degli USA.

Motorola, infine, sta puntando l’attenzione anche ai costi di produzione e, quindi, al prezzo finale del dispositivo. Per questo motivo ci aspettiamo che il Moto X abbia un prezzo molto competitivo. Purtroppo, però, ora come ora non si è in grado di fare neanche delle ipotesi a tal riguardo.

Via