Proprio ieri mattina abbiamo avuto la possibilità di vederlo in una primissima immagine scattata da un utente anonimo nella metropolitana di Chicago, ed oggi invece abbiamo la possibilità di mostrarvelo praticamente quasi per intero (almeno per la parte frontale). Signore e Signori, ecco a voi il Motorola Moto X+1 (immagine in basso e non in alto), cioè quello smartphone che Motorola presenterà tra non molti mesi (probabilmente in estate) e che rappresenterà il successore dell’attuale Moto X.

Rispetto all’altra immagine trapelata, purtroppo, non si riescono a valutare altrettanto bene le dimensioni dello smartphone, ma chi fornisce l’immagine afferma che rispetto al Moto X le dimensioni di questo dispositivo sono cresciute in maniera importante: si è infatti passati da un display da 4,7 pollici ad uno da ben 5,2 pollici, e si è passati dalla risoluzione HD a quella Full-HD (praticamente Moto X+1 ha quasi lo stesso display del Galaxy S5 in quanto a caratteristiche, ma bisognerà vedere ancora una volta se Motorola avrà optato per un display di tipo OLED oppure di tipo LCD).

Qui in basso potete dare uno sguardo allo smartphone:

30 - 1

Da quello che si può scorgere dall’unica immagine pubblicata, il Moto X+1 presenterebbe un LED di notifica nella parte bassa in stile Nexus e dei bordi molto curati e sottili. Nella parte alta trovano invece alloggiamento il sensore di prossimità, la fotocamera frontale e l’altoparlante per le chiamate, elementi il cui design pare non differisca di molto rispetto a quelli attuali. Restiamo in attesa di ricevere ulteriori informazioni ed immagini su questo terminale in modo da potervi informare il prima possibile.

Allora, cosa ne pensate di questo Motorola Moto X+1?

Via