Il Motorola Moto X sarà presentato il primo Agosto, per cui fra appena qualche giorno. Con l’avvicinarsi della sua presentazione, le indiscrezioni stanno enormemente aumentando e ormai dello smartphone sappiamo quasi tutto. L’unico aspetto poco chiaro era la fotocamera, nonostante sappiamo già da tempo che sarà dotata di un sensore da 10 MP, con tecnologia Clear Pixel che migliora ulteriormente la qualità delle foto.

Appena qualche ora fa, è nuovamente Taylor Wimberly a svelare nuovi dettagli sullo smartphone, rivelando ulteriori particolari della fotocamera. La grandezza dei pixel è di 1.4 micron, più piccoli di quelli utilizzati sulla fotocamera di HTC One (2.0), ma più grandi di quelli utilizzati sul Samsung Galaxy S4 (1.1).

La fotocamera è inoltre dotata di una particolare registrazione video denominata x4HD, che combina insieme 4 pixel per crearne uno perfetto. Sarà in grado di registrare video in Full HD a 60 FPS che potranno essere riprodotti in Slow Motion a 30 FPS. Saranno presenti, inoltre, ben tre microfoni così da registrare un audio 3D.

Tramite una foto che ritrae un dipendente Motorola, ci viene anche confermata la possibilità di personalizzare la cover posteriore, visto che fa la sua comparsa un Moto X nell’inedita colorazione verde. Per ora è tutto, ma non mancheremo di aggiornarvi nel caso dovessero esserci ulteriori indiscrezioni prima della presentazione ufficiale.

Motorola Moto X Verde Green

Via – Via