Quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo è il Motorola Moto X. Il design è esattamente quello visto con le precedenti immagini, emerse nelle scorse settimane, per cui molto simile a quello del Nexus 4. La versione che vedete è quella destinata all’operatore Verizon, ma non dovrebbe essere differente dalle altre.

L’immagine ci rivela un dettaglio che finora c’era sfuggito: la NavBar semi-trasparente. E’, infatti, possibile notare come lo sfondo sia visibile anche sotto la barra con i tre tasti funzione di Android, rivelando così una trasparenza della barra.

Non sappiamo se sarà una caratteristica del software del Moto X oppure delle prossime versioni di Android, ma è comunque possibile apprezzarla in modo molto chiaro nell’immagine.

Oltre questo, l’immagine ci rivela il supporto alle reti LTE, al Bluetooth e un software stock, tutte caratteristiche che non avevano bisogno di conferme. Lo smartphone, vi ricordiamo, dovrebbe essere lanciato il prossimo 23 Agosto, inizialmente con alcuni operatori americani. Per questo motivo, la presentazione ufficiale non dovrebbe essere poi così lontana.

Via