Motorola Moto X, ancora nuove foto dalla Fotocamera e della scocca

Moto X Android

Vi stiamo parlando molto del Motorola Moto X negli ultimi giorni, con continue foto della scocca e continui dettagli sulle caratteristiche. Quest’oggi ne torniamo a parlare, in quanto è emersa una foto scattata dalla fotocamera posteriore. Lo smartphone, come sappiamo, dovrebbe avere una fotocamera da 10 MP con una tecnologia Clera Pixel, che al momento risulta non proprio chiara.

E’ emersa, nelle ultime ore, una foto scattata dalla fotocamera che però ci rivela ben pochi dettagli, in quanto l’originale è stata già rimossa da Picasa, per cui dovrete accontentarvi di una riadattata che trovate a fine articolo. E’ emersa, anche, una nuova foto che immortala la scocca posteriore, confermandone così il design.

Nuove indiscrezioni, inoltre, confermano le caratteristiche tecniche emerse nelle scorse settimane, rivelando che il display sarà da 4.3 pollici, naturalmente con una risoluzione HD, e sarà possibile scegliere il colore della scocca tra 16 colori diversi. Le indiscrezioni, purtroppo, si fermano qui, per cui dovremo attendere i prossimi giorni per conoscere ulteriori dettagli.
Moto X

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • chirurur

    minkia ragione hai..non l avevo visto..

  • garu garu

    nella foto cè il riflesso del motorola ed è bianco se nn sbaglio

Top