Motorola: Moto X con batteria da 2.200 mAh e nuovi dispositivi indossabili

motorola-moto-x

M0to X è, senza dubbio, il protagonista assoluto delle ultime notizie riguardanti Motorola. Come sappiamo, lo smartphone sarà presentato il primo di Agosto, durante un evento organizzato dall’azienda nella città di New York e avrà delle caratteristiche, sia hardware che software, molto interessanti. L’unico aspetto che finora non conoscevamo riguarda la batteria.

Nelle ultime ore Evleaks, attendibile e instancabile fonte di notizie, ha pubblicato un Tweet in cui fornisce alcuni dettagli sulla batteria dello smartphone. La batteria (SNN5923A) sarà da 2200 mAh e non sarà removibile; non sappiamo però se la cover posteriore sarà removibile o meno, ma ipotizziamo di no.

Ciò sicuramente non farà felici molti di voi, che preferiscono sostituire la batteria del proprio smartphone in modo autonomo. Motorola, però, ha in serbo anche altro per il prossimo futuro. L’azienda, infatti, è alla ricerca di un dirigente che possa occuparsi del settore dei dispositivi indossabili, anche se non è ben chiaro a quali dispositivi l’azienda si riferisca. È molto difficile però credere che possa trattarsi di un dispositivo concorrente al Glass, in quanto si tratterebbe di una concorrenza interna.

È molto più facile credere che possa trattarsi di uno SmartWatch, dal momento che l’azienda in passato ha già realizzato dispositivi simili e che negli ultimi mesi numerose sono state le indiscrezioni secondo cui l’azienda starebbe lavorando su un nuovo SmartWatch. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati su ogni novità riguardante Motorola, focalizzandoci sul Moto X, visto il suo imminente lancio.

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top