Motorola Moto X, disponibili nuovi accessori

moto-x-powerdock

Motorola Moto X non è personalizzabile solamente nei materiali e nel colore, ma anche sotto l’aspetto degli accessori, che, come sappiamo, possono essere personalizzati in modo da essere abbinati alla personalizzazione dello smartphone. Fra questi troviamo una PowerDock a marchio Griffin, disponibile al costo di 39.95 $. 

C’è poco da dire, in quanto si tratta di una dock per la ricarica che regge in maniera verticale lo smartphone, in modo da rendere facile la visione del display.

Allo stesso prezzo, troviamo un supporto da auto sempre della Griffin, che permette di fissare saldamente lo smartphone al parabrezza in modo da fornirci un’esperienza di navigazione senza intoppi.

L’accessorio più interessante è però senza dubbio Skip, una clip NFC che può essere agganciata ai nostri vestiti e che ha lo scopo di sbloccare lo smartphone non appena glielo poggiamo sopra. In questo caso il prezzo è inferiore rispetto ai precedenti accessori, in quanto Skip viene venduto al prezzo di 20 $.

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top