Emerge in Rete un’informazione molto interessante che, come avrete capito molto facilmente, riguarda una nuova versione di Motorola Moto X per quanto riguarda la capacità di archiviazione interna. Se guardassimo anche soltanto con poca attenzione l’immagine che vi abbiamo mostrato in apertura di articolo, noteremmo facilmente che il terminale con 64GB di memoria interna è stato avvistato su Moto Maker.

Leggendo nell’immagine , tra l’altro, possiamo anche vedere che il terminale ha un prezzo pari a 449,99$, cioè 50$ esatti in più rispetto alla versione da 32GB. Sebbene sia stato avvistato su un sito più che attendibile, non ci sono informazioni ufficiali divulgate da parte di Motorola a tal proposito. Inoltre, pare che un informatore dei ragazzi di Phone Arena abbia suggerito che il terminale esiste realmente e che per ora è previsto il suo arrivo con l’operatore americano Sprint.

Purtroppo, al momento attuale non ci sono informazioni concrete per poter dire se sarà un’esclusiva o se arriverà anche in Italia. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni ma, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate di Motorola Moto X con ben 64GB di memoria interna.

Via