Motorola Moto X da 64GB avvistato su Moto Maker

moto_x_64gb

Emerge in Rete un’informazione molto interessante che, come avrete capito molto facilmente, riguarda una nuova versione di Motorola Moto X per quanto riguarda la capacità di archiviazione interna. Se guardassimo anche soltanto con poca attenzione l’immagine che vi abbiamo mostrato in apertura di articolo, noteremmo facilmente che il terminale con 64GB di memoria interna è stato avvistato su Moto Maker.

Leggendo nell’immagine , tra l’altro, possiamo anche vedere che il terminale ha un prezzo pari a 449,99$, cioè 50$ esatti in più rispetto alla versione da 32GB. Sebbene sia stato avvistato su un sito più che attendibile, non ci sono informazioni ufficiali divulgate da parte di Motorola a tal proposito. Inoltre, pare che un informatore dei ragazzi di Phone Arena abbia suggerito che il terminale esiste realmente e che per ora è previsto il suo arrivo con l’operatore americano Sprint.

Purtroppo, al momento attuale non ci sono informazioni concrete per poter dire se sarà un’esclusiva o se arriverà anche in Italia. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni ma, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate di Motorola Moto X con ben 64GB di memoria interna.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cristiano

    In Italia non si trova neppure la versione a 32 gb!!!!

  • Emanuele

    Ma che rapporto c’è tra i produttori di smartphone e gli operatori telefonici americani? Spesso si sente di modelli modificati ad hoc.

    • Zeronegativo

      considera che negli usa vendono molti più telefoni legati ad un contratto di tot mesi, e a volte un operatore per farsi “preferire” stipula accordi per avere un certo modello in esclusiva per un certo periodo di tempo.

      • Emanuele

        O addirittura un modello esclusivo a quanto pare. Tipo i Samsung Galaxy S III con 2GB di RAM. Interessante, forse in Europa c’è più il senso dell’appartenenza e delle proprietà che in USA.

  • Alessandro Micheli

    ma non si sa nulla sulla data di presentazione del moto x+1?

Top