Motorola Moto X (2014), Motorola Moto G (2014) e Moto 360: video unboxing

Nuovo Moto X Moto G Moto 360

Dopo la presentazione dei nuovi prodotti MotorolaMoto X (2014), Moto G (2014) e Moto 360 – la rete è stata letteralmente invasa da video, foto e informazioni riguardanti i tre device. Noi vi abbiamo subito proposto le schede tecniche complete con anche i prezzi e la disponibilità relativi al mercato italiano ma ora vogliamo concentrarci su un particolare piuttosto inedito: gli unboxing dei tre device.

Alcune redazioni americane hanno avuto la possibilità di “unboxare” i dispositivi e di seguito trovate tutti i video dedicati. Vi anticipiamo subito che la confezione più interessante e curata è quella del Moto 360, rotonda come il suo contenuto, la scatola cela al suo interno il device e la basetta per la ricarica wireless.

Prima di chiudere vi segnaliamo anche una curiosità relativa al Moto X (2014). Il device avrà il bootloader sbloccato anche nella versione venduta tramite Moto Maker, a differenza del suo predecessore Moto X. Gli utenti più smanettoni potranno dunque divertirsi ad installare ROM e MOD come sugli altri terminali unlocked.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico Baccarini

    Moto X ha un design nel retro bruttino per i miei gusti :/ moto G invece mi piace molto

Top