Il programma Moto Maker di Motorola permette di personalizzare diversi aspetti del prodotto che intendiamo acquistare, smartphone o smartwatch che sia. Il programma è attualmente disponibile negli USA, in Gran Bretagna, Francia, Germania e Messico e non è ancora presente in Italia.

Se state cercando un modo di abbinare la cover posteriore dello smartphone ai vostri capi di abbigliamento, che siano scarpe o giubbotti in pelle, da oggi avrete una scelta in più. Sarà infatti possibile acquistare Motorola Moto X 2014 con la cover posteriore in pelle rossa Horween, uno dei più grandi conciatori americani.

MotoX Red leather

 

L’opzione richiede un supplemento di 25$ come tutte le altre opzioni in pelle ed è abbinabile sia ai modelli sbloccati sia a quelli legati ai gestori AT&T e Verizon. La cover posteriore, essendo realizzata in vera pelle bovina, sarà meno resistente delle controparti in materiale plastico ma nel tempo acquisirà sicuramente un aspetto vissuto.

Anche se non è presente un’opzione in pelle rossa tra i cinturini di Motorola Moto 360, non è escluso che a breve possa arrivare nella sezione Moto Maker destinata allo smartwatch.

Via