Motorola Moto X 2 arriverà a fine estate | MWC 2014

Motorola-Moto-X-camera-macro

Anche se non presente in veste ufficiale al Mobile World Congress come azienda che annuncia nuovi dispositivi, Motorola è comunque presente all’evento ancora in corso a Barcellona e non si fa mancare modo per far distogliere l’attenzione sui dispositivi presentati e farla focalizzare maggiormente su di lei e sui suoi nuovi prodotti.

Motorola, infatti, conferma al MWC 2014 che ha in programma di lanciare il nuovo Moto X verso la fine dell’estate, per cui potremmo mettere mano al nuovo Moto X 2 (o come si chiamerà) tra circa 6-7 mesi. Con l’annuncio dell’arrivo del programma Moto Maker in Europa, c’è quindi da credere che il nuovo Moto X 2 arriverà anche nel vecchio continente e sarà possibile personalizzarlo a proprio piacimento. Per adesso il programma Moto Maker è però solo disponibile in Germania e UK, ma non è escluso che Motorola stia lavorando per portarlo anche in altri Paesi.

Naturalmente non c’è stata nessuna fuga di notizie riguardo le caratteristiche tecniche del nuovo Moto X ma ci auguriamo che, magari proprio insieme a Lenovo, Motorola possa migliorare corposamente il già ottimo Moto X del quale abbiamo anche effettuato una recensione completa ed approfondita, a cui potete dare uno sguardo cliccando su questo link:

Sul Moto X 2 ne saremo sicuramente molto di più nel corso delle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio Mav3rick Costantino

    Io ho da poco acquistato il Moto X ed e’ un gran bel pezzo di terminale, specialmente per quanto riguarda l’ergonomia, la fluidità e la batteria.. I prossimi modelli spero siano simili almeno per le funzionalità e le forme, sarei felice di acquistare un Moto X 3 in futuro :D

  • AleSuperfly

    se come dimensioni mantengono quelle del primo moto x…con pure la possibilità del moto maker..io ho già l’acquolina in bocca ahahah

  • Dario Caldognetto

    spero che abbiano la decenza di mantenere lo stesso form-factor! come dimensioni il Moto X è perfetto!

  • Emanuele

    Non so se fidarmi più di Motorola; ha annunciato tutto ed il contrario di tutto, passata di mano a destra e a sinistra…

  • 1LucaItaly1

    Il Moto X è veramente un bel telefono e forse uno dei pochi che possa essere definito “smart”.

Top