Motorola Moto X+1 anche in pelle in vari colori

moto-x1-free-lulz

(L’immagine non è reale, così come il prezzo)

Motorola continua a far trapelare in rete, più o meno involontariamente, delle informazioni sul suo nuovo Moto X+1. Recentemente avevamo potuto vedere come sul sito Moto Maker il dispositivo avesse fatto la sua prima apparizione, anche se non con immagini trapelate, mentre oggi si viene in possesso di ulteriori dettagli su questo smartphone che ci auguriamo saranno validi a livello globale.

Il retro del Moto X+1 sarebbe infatti personalizzabile così come lo è anche quello dell’attuale Moto X, ma per il nuovo smartphone di Motorola sarebbe stata pensata anche una cover in pelle (molto probabilmente eco-pelle) di vari colori: nera, blu, grigia e rossa.

Il problema, però, è che queste personalizzazioni saranno sicuramente disponibili tramite il servizio Moto Maker, che attualmente è attivo solamente in USA. Naturalmente del Moto X+1 sarà personalizzabile non solo la parte posteriore ma anche quella anteriore, così come potrà essere scelto il taglio di memoria, un case ed altro ancora.

Ci auguriamo quindi che queste personalizzazioni arrivino anche altrove o che, almeno, sia possibile acquistare Moto X+1 personalizzato attraverso canali i vendita online. Per ora sappiamo che Moto X+1 sarà disponibile con il brand di alcuni degli operatori statunitensi, ovvero AT&T, Sprint e Verizon, e per lo smartphone si prevede un lancio simile a quello del Moto X: inizialmente potrebbe essere commercializzato solo in USA tramite Moto Maker e poi potrebbe essere reso disponibile a livello globale dopo qualche tempo. Si spera, però, che la disponibilità sia globale fin da subito o che, comunque, non si debba aspettare troppo tempo per vedere questo smartphone dalle nostre parti.

Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    Ma in italia lo distribuiscono il motoX?

    • Mirko Rinelli

      Non so se lo puoi trovare fisicamente nei negozi, ma di sicuro lo puoi comprare facilmente sul web.. Amazon ad esempio, trovi sia la versione europea (meglio costa meglio ovviamente), che quella italiana.

    • anonimoconosciuto

      visto da euronics! sulla carta anche mediaworld dovrebbe averlo… comunque mi pare che nei negozi fisici il prezzo sia sui 400€! su expansys lo trovi a 300€ + spese di spedizione.

    • Facce

      Visto e provato da Saturn!

  • GoodSpeed

    Ah ora che lo fanno in pelle lo compro di sicuro.
    Ottimo telefono, ucciso da scelte di marketing discutibili.

  • Pingback: Motorola Moto X+1 anche in pelle in vari colori | RSS News.it()

Top