(L’immagine non è reale, così come il prezzo)

Motorola continua a far trapelare in rete, più o meno involontariamente, delle informazioni sul suo nuovo Moto X+1. Recentemente avevamo potuto vedere come sul sito Moto Maker il dispositivo avesse fatto la sua prima apparizione, anche se non con immagini trapelate, mentre oggi si viene in possesso di ulteriori dettagli su questo smartphone che ci auguriamo saranno validi a livello globale.

Il retro del Moto X+1 sarebbe infatti personalizzabile così come lo è anche quello dell’attuale Moto X, ma per il nuovo smartphone di Motorola sarebbe stata pensata anche una cover in pelle (molto probabilmente eco-pelle) di vari colori: nera, blu, grigia e rossa.

Il problema, però, è che queste personalizzazioni saranno sicuramente disponibili tramite il servizio Moto Maker, che attualmente è attivo solamente in USA. Naturalmente del Moto X+1 sarà personalizzabile non solo la parte posteriore ma anche quella anteriore, così come potrà essere scelto il taglio di memoria, un case ed altro ancora.

Ci auguriamo quindi che queste personalizzazioni arrivino anche altrove o che, almeno, sia possibile acquistare Moto X+1 personalizzato attraverso canali i vendita online. Per ora sappiamo che Moto X+1 sarà disponibile con il brand di alcuni degli operatori statunitensi, ovvero AT&T, Sprint e Verizon, e per lo smartphone si prevede un lancio simile a quello del Moto X: inizialmente potrebbe essere commercializzato solo in USA tramite Moto Maker e poi potrebbe essere reso disponibile a livello globale dopo qualche tempo. Si spera, però, che la disponibilità sia globale fin da subito o che, comunque, non si debba aspettare troppo tempo per vedere questo smartphone dalle nostre parti.

Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Via