“Progetta il tuo nuovo Moto X” è la frase in evidenza che troviamo cliccando su questo collegamento. Si tratta della pagina per poter progettare Motorola Moto X sul sito Moto Maker che arriva in Germania. In questa pagina potremo scegliere, oltre al taglio di memoria da 16 o 32GB, fra una masnada di back cover e molto altro. Sotto trovate un’immagine con giusto 16 esempi di personalizzazione, sia cromatica che di materiali.

Purtroppo non sappiamo dirvi se rimarrà solo in Germania oppure il servizio gradualmente arriverà anche  nelle altre nazioni europee. Speriamo di sì, ma nel frattempo il terminale top di gamma della casa alata adesso è disponibile all’ordine altamente personalizzato grazie al sito Moto Maker.

Motorola_MotoMaker_grid

In Germania tutto inizierà a funzionare, comunque, non da subito ma neanche fra molto: manca poco, infatti, al primo giorno di Luglio. Da quel momento, l’utenza tedesca potrà personalizzare il proprio Motorola Moto X ed acquistare una versione dello smartphone quasi unica. Volete anche voi progettare il vostro Moto X?

Via