Motorola Moto Maker arriva in Europa: si parte dalla Germania

Motorola_MotoMaker_grid

“Progetta il tuo nuovo Moto X” è la frase in evidenza che troviamo cliccando su questo collegamento. Si tratta della pagina per poter progettare Motorola Moto X sul sito Moto Maker che arriva in Germania. In questa pagina potremo scegliere, oltre al taglio di memoria da 16 o 32GB, fra una masnada di back cover e molto altro. Sotto trovate un’immagine con giusto 16 esempi di personalizzazione, sia cromatica che di materiali.

Purtroppo non sappiamo dirvi se rimarrà solo in Germania oppure il servizio gradualmente arriverà anche  nelle altre nazioni europee. Speriamo di sì, ma nel frattempo il terminale top di gamma della casa alata adesso è disponibile all’ordine altamente personalizzato grazie al sito Moto Maker.

Motorola_MotoMaker_grid

In Germania tutto inizierà a funzionare, comunque, non da subito ma neanche fra molto: manca poco, infatti, al primo giorno di Luglio. Da quel momento, l’utenza tedesca potrà personalizzare il proprio Motorola Moto X ed acquistare una versione dello smartphone quasi unica. Volete anche voi progettare il vostro Moto X?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top