Motorola Moto M potrebbe essere il successore del Moto G

Motorola Moto M

E’ ancora Tecnoblog ad anticipare uno smartphone a marchio Motorola, dopo che nelle scorse settimane ci ha fornito le prime informazioni sul Moto E, poi rivelatesi vere in occasione della presentazione ufficiale del dispositivo.

Stando a quanto comunicato dai colleghi brasiliani, il produttore statunitense sarebbe al lavoro su uno smartphone che potrebbe essere una specie di successore del Moto G, conosciuto per ora con il nome di Moto M e con nomi in codice XT1063, XT1068 e XT1069. Le tre varianti indicherebbero la versione single SIM, dual SIM e dual SIM con ricevitore per la TV digitale.

Le caratteristiche tecniche, stano alla fonte, sarebbero leggermente migliori di quelle del Moto G, ma comunque non alla pari di quelle del Moto X. Sappiamo anche che avrà il supporto al Bluetooth 4.0, anche conosciuto come BLE, ovvero Bluetooth Low Energy. Purtroppo non conosciamo altri dettagli, ma speriamo di venire in possesso presto di caratteristiche complete, immagini, prezzo e disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • RitornoAlFuturo

    motorola moto m, poi uscirà il panasonic pana p..

  • Sderf

    Secondo me avrà snapdragon 600 e 2gb di ram e 16gb di storage e ovviamente Android L in versione definitiva :P

    • Sderf

      e per finire fotocamera frontale da 8mpx e 4 frontale va

      • Sderf

        FIX: 8 mpx retro e 4 frontale

        • allexander

          snap 400 a 1.5 GHz e 1 gb di ram non cambiera quasi niente

  • Gnuton

    Ma Motorola e’ di lenovo da un pezzo. altro che “a google” company!

    • F

      Motorola è entrata da un pezzo nel processo di acquisizione da parte di Lenovo, NON E’ ancora di Lenovo. Il che è diverso da quando tu compri il bimbominkia in edicola e diventa subito tuo.

Top