Il successore del Motorola Moto G, Moto G2, torna a far parlare di sé anche in questo assolato sabato estivo. Il device è recentemente apparso all’interno dei database di un rivenditore australiano e, stando alle informazioni raccolte finora, sembra che la data di lancio dello smartphone sia programmata per il mese di Agosto.

Le specifiche del dispositivo non si discostano da quelle che abbiamo già avuto modo di notare in precedenza e fanno riferimento ad un display da 5 pollici, processore quad-core da 1.2 GHz, 8 GB di memoria espandibile e fotocamera da 8 megapixel. Con ogni probabilità, anche il Moto G di seconda generazione riceverà il supporto Dual-SIM in almeno una delle sue varianti. La connettività sembra essere solo 3G e non LTE.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 270-299 dollari. Al momento non si hanno informazioni circa le tempistiche per il lancio sul mercato europeo e, d’altro canto, non è ancora chiaro se Motorola abbia davvero intenzione di rilasciare il device entro Agosto. Una cosa è comunque certa: il Moto G2 è in fase di produzione e si prepara a bissare il fantastico successo ottenuto dal primo Moto G.

Via