Motorola Moto G2 in nuove immagini live

Moto G2 Motorola

Chiariamo subito un aspetto: il successore del Moto G non sarà conosciuto come Moto G2, poiché il suo nome è Moto G. Noi continueremo ad usarlo però, almeno fino alla presentazione di Motorola, per distinguere i due dispositivi, in quanto hanno praticamente lo stesso nome.

Sono emerse in queste ore nuove immagini della confezione, e dello smartphone, che ci confermano praticamente tutto. Moto G2, come molti altri dispositivi, è stato già svelato abbondantemente prima della presentazione, che ormai è solamente una formalità.

Non solo a livello hardware, ma anche a livello di design Moto G2 non ha più praticamente segreti. Non ci resta ora che aspettare la presentazione ufficiale che avrà luogo nelle prossime ore, ma restate con noi per conoscere tutte le novità in arrivo anche dall’IFA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top