Motorola Moto G2: prima immagine trapelata e possibili caratteristiche

g2-copertina

L’esperimento Moto G per Motorola ha portato diversi benefici soprattutto a livello di immagine. Un dispositivo molto bello costruttivamente e con hardware di buon livello per un prodotto sotto i 200€, senza considerare il software pulito e molto simile ad Android stock ma con giusto un paio di personalizzazioni per migliorarlo ancor di più.

Non è detto dunque che Motorola non voglia ripetersi e a tal proposito è trapelata una prima immagine che ritrae il possibile successore: il Motorola Moto G2.

Le possibili caratteristiche tecniche che si vociferano sono un display da 4.7 pollici con risoluzione 1280×720 (HD), un processore Qualcomm Snapdragon 400 (quad-core), 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel e speaker frontale oltre alla possibilità di vederlo anche in versione dual-sim.

Quando potrebbe essere presentato ufficialmente e a che prezzo? Non si sa niente a tal riguardo tuttavia potremmo aspettarlo in linea con i tempi dello scorso anno ovvero in autunno a 199 euro. Cosa ne pensate da questa prima immagine?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    così come descritto nn avrebbe molto senso.
    oltre ad una estetica e fotocamera migliore (si spera)deve cambiare anche leggermente l’hardware.sennò tanto vale restare con quello attuale.

  • Croc97

    Dai ma è impossibile… Stesso processore del vecchio… Manco 1gb di RAM in più… Spero vivamente che ci mettano sto GB di RAM in più e un processore più potente… Per lo meno uno snapdragon 600!

  • Emanuel

    Come idea non è male se ci si pensa, fotocamera e speaker frontale erano proprio ciò che mancavano a parer mio, fosse LTE e con espansione Micro SD allora non avrebbe rivali, anche se processore e ram sono identici al moto g. Ma per me sarà almeno 1.7 Ghz e 1.5 giga di ram, c’è a parer mio tenerlo come il suo predecessore mi pare poco sensato oltre a che sbagliato perché ciò può influire sulla fluidità nel tempo… Però nonostante tutto credo che sarà il mio prossimo cellulare.

  • Ennio Arno

    Non avrebbe senso fare una nuova versione dove di nuovo c’è solo l’estetica e la fotocamera mentre il resto dell’hardware è totalmente uguale. Credo non lo faranno,almeno con queste caratteristiche.

  • Daniele Cosentino

    Che c….a è? Cioè cambiano nome ed estetica al motog? Fake dai…altrimenti…MEGLIO MOTO G!!

  • san

    Non ho ancora capito la differenza tra moto g e moto g2!

    • Santolo_95

      Solo l’estetica

    • Mauro

      La fotocamera… e meno male

Top