L’esperimento Moto G per Motorola ha portato diversi benefici soprattutto a livello di immagine. Un dispositivo molto bello costruttivamente e con hardware di buon livello per un prodotto sotto i 200€, senza considerare il software pulito e molto simile ad Android stock ma con giusto un paio di personalizzazioni per migliorarlo ancor di più.

Non è detto dunque che Motorola non voglia ripetersi e a tal proposito è trapelata una prima immagine che ritrae il possibile successore: il Motorola Moto G2.

Le possibili caratteristiche tecniche che si vociferano sono un display da 4.7 pollici con risoluzione 1280×720 (HD), un processore Qualcomm Snapdragon 400 (quad-core), 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel e speaker frontale oltre alla possibilità di vederlo anche in versione dual-sim.

Quando potrebbe essere presentato ufficialmente e a che prezzo? Non si sa niente a tal riguardo tuttavia potremmo aspettarlo in linea con i tempi dello scorso anno ovvero in autunno a 199 euro. Cosa ne pensate da questa prima immagine?

Via