Motorola Moto G sarà presentato il 13 Novembre

Motorola Moto G

Sono ormai diverse settimane che sentiamo parlare del Motorola Moto G, quella che dovrebbe essere la versione economica ed europea del Moto X. Dopo aver visto le prime caratteristiche tecniche e dei primi dettagli sul prezzo, quest’oggi finalmente veniamo a conoscenza della data di presentazione, la quale ci è fornita dalla stessa Motorola.

L’azienda statunitense ci comunica, infatti, che Moto G sarà svelato il prossimo Mercoledì, vale a dire il giorno 13 Novembre. Ovviamente per il momento non ci sono ancora conferme su una sua disponibilità in Europa, ma il sito creato da Motorola per l’occasione lascia intendere proprio che sarà così.

Se ci rechiamo sul sito, infatti, vediamo come la data di presentazione, vale a dire 13 Novembre, sia riportata in diverse lingue, il che probabilmente indica i Paesi in cui sarà disponibile. Stiamo parlando in ogni caso di sole supposizioni, per cui per non creare falsi allarmismi vi consigliamo di attendere Mercoledì prossimo o comunque maggiori informazioni al riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top