Motorola: Moto G riceverà gli aggiornamenti come da programma

Motorola Moto G Aggiornamenti

Che fra Google e Motorola non ci fosse feeling lo si era capito fin da subito, ma non per questo ci aspettavamo che Google la vendesse e invece è da qualche giorno che l’azienda statunitense è nelle mani di Lenovo. Fra i perché di questa vendita, fra progetti e brevetti e cifre spese (aspetti analizzati nel nostro editoriale), le domande degli utenti sono state: che fine farà Moto G? Riceverà ugualmente gli aggiornamenti in futuro e in modo veloce? E la garanzia? Affinché queste domande trovassero una risposta, le abbiamo girate direttamente a Motorola, la quale ci ha risposto con un’email in cui afferma:

Gentile Cliente
Al momento non siamo in grado di fornire informazioni oltre a quelle già pubblicate.
Se ci sono novità le troverà sul nostro sito.
Per il momento non sono previsti cambiamenti a garanzia e aggiornamenti software.
La ringraziamo per la Sua E-Mail.Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.

Non ci sarebbe quindi nulla di cui preoccuparsi, in quanto Motorola non ha intenzione di apportare modifiche alla garanzia del Moto G (ma non potrebbe essere altrimenti) e alla gestione degli aggiornamenti software, per cui ci aspettiamo che nei prossimi mesi il piccolo smartphone riceva aggiornamenti costanti e veloci, come c’ha abituato nelle settimane scorse. I possessori di Moto G possono stare tranquilli insomma, nonostante il matrimonio Google-Motorola sia durato solamente un paio d’anni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top