Motorola Moto G, disponibili i permessi di root (guida)

Moto-G

Nonostante la commercializzazione ufficiale fosse prevista solamente per i primi giorni di Dicembre, Motorola Moto G è già disponibile all’acquisto online presso diversi store, fra cui anche Expansys Italia. Molti di voi hanno così già potuto acquistarlo e in questo momento potrebbero essere interessati ad eseguire la procedura base del modding, vale a dire ottenere i permessi di root (qui per info).

Per questo vogliamo segnalarvi una guida del nostro forum, in cui viene illustrata la procedura per ottenere appunto i permessi di root sul Moto G. La procedura è piuttosto breve e richiede lo sblocco del bootloader, ma anche in questo caso abbiamo realizzato una guida dedicata.

Tenete presente che sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root invaliderà la garanzia del vostro Moto G, per cui vi consigliamo di procedere solamente se siete sicuri di ciò che state facendo. In tal caso, qui sotto trovate il link per raggiungere la guida del nostro forum.

Guida | Permessi di root sul Moto G

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kevin

    dove è possibile acquistare la versione da 16 gb?

    • aaa

      Attualmente in preordinazione su amazzoni esteri: francia (211 spedito, garanzia 2 anni) o uk. Dalla nazione delle baguette, consegna prevista per metà dicembre.

      • Kevin

        grazie

Top